stiamo cercando?
Diploma in ambito economico o Laurea in ambito economico; ottima conoscenza di excel; familiarità con SAP ERP; conoscenza lingua inglese (livello intermedio).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere...
di lavorazione
• Gestione degli approvvigionamenti: pianificazione degli acquisti, contatto con fornitori, verifica tempi di consegna
• Inserimento e aggiornamento dati su Excel e gestionali interni
• Collaborazione con le aree logistica, magazzino e ufficio...
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico;
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà aziendali o di studi professionali;
• Ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo puntualità, organizzazione...
e reporting
Requisiti
Laurea, triennale o specialistica
Esperienza pregressa in attività di back office commerciale e/o amministrativo, maturata presso aziende del settore automotive/autonoleggio
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel...
tecnica e disegni.
Ottima padronanza di Excel e conoscenza di software CAD (es. AutoCAD).
Gradita esperienza con software di simulazione solare (es. PVsyst, Helioscope).
Precisione, buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Eccellenti capacità...
in ufficio tecnico o in ufficio tecnico commerciale,
• Buona padronanza di Excel e degli strumenti digitali,
• Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) per comunicazioni scritte e orali con clienti esteri (si valuta positivamente...
Conoscenza dei principi base della contabilità
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Forte motivazione ad apprendere e crescere professionalmente
Responsabilità:
• Supporto alla gestione della contabilità ordinaria
• Registrazione...
di KPI e analisi degli scostamenti;
• Ottima padronanza di Excel e buona conoscenza di strumenti di BI (es.
Power BI);
• Precisione, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze;
• Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative...
Office, con particolare riferimento a MS Excel e PowerPoint, la predisposizione a lavorare in team e sotto pressione, capacità organizzative, capacità di assicurare l’assoluto rispetto delle scadenze, nonché ottime attitudini relazionali....
e fornitori sul gestionale aziendale, - inserimento dati per l'elaborazione di fatture.
Requisiti minimi:
• diploma di scuola superiore,
• predisposizione al contatto con il pubblico,
• padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel,
• dinamismo...
capacità organizzative, di gestione dei team e di problem solving; 6. Conoscenza dei principali strumenti di project management (MS Project, Primavera P6, Excel) e del pacchetto Office; 7. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Requisiti...
professionali di consulenza del lavoro o in uffici di amministrazione del personale di aziende medio-grandi;
Ha conoscenza e padronanza dell’amministrazione del personale;
Ha ottima padronanza di Office (in particolare Excel) e preferibilmente dell'applicativo...
Esperienza pregressa nel ruolo Ufficio Acquisti nel settore Edile, Real Estate, Immobiliare
3. Esperienza pregressa nell'utilizzo del software di gestione aziendale
4. Padronanza dei principali tools di Microsoft Office (Word, Excel, Power Point)
Sede...
preferibilmente in contesti di produzione e di supply chain presso aziende strutturate. ottima conoscenza della suite Office (Word, Excel, PowerPoint) e degli strumenti analitici (ad esempio, Power BI). buona conoscenza della lingua inglese. Capacit di analisi...