con particolare attenzione a Excel
Requisiti Preferenziali:
• Esperienza nel settore Automotive
• Esperienza in gestione amministrativa
• Propensione alla gestione analitica dei dati
Cosa offriamo:
• Rimborso spese di 1000 euro mensile
• Ambiente di lavoro...
con particolare attenzione a Excel
Requisiti Preferenziali:
• Esperienza nel settore Automotive
• Esperienza in gestione amministrativa
• Propensione alla gestione analitica dei dati
Cosa offriamo:
• Rimborso spese di 1000 euro mensile
• Ambiente di lavoro...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
con particolare attenzione a Excel
Requisiti Preferenziali:
• Esperienza nel settore Automotive
• Esperienza in gestione amministrativa
• Propensione alla gestione analitica dei dati
Cosa offriamo:
• Rimborso spese di 1000 euro mensile
• Ambiente di lavoro...
apartmentCRIBIS Credit ManagementplaceRende, 7 km da Cosenzaevent_available
Predisposizione alla negoziazione commerciale.
• Ottime doti comunicative e di teamwork.
• Capacità di lavorare sotto pressione e flessibilità.
• Ottima conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel).
Inquadramento:
Offriamo collaborazione (fatturazione P.IVA...
con particolare attenzione a Excel
Requisiti Preferenziali:
• Esperienza nel settore Automotive
• Esperienza in gestione amministrativa
• Propensione alla gestione analitica dei dati
Cosa offriamo:
• Rimborso spese di 1000 euro mensile
• Ambiente di lavoro...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCosenzaevent_available
in studi contabili e/o professionali, ottima conoscenza del gestionale SAP, ottima conoscenza di Excel (in particolare tabelle Pivot), ottime doti relazionali, approccio empatico e collaborativo e ottimo problem solving. La ricerca è rivolta ai candidati...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCosenzaevent_available
in particolare Excel e PowerPoint).
• Ottime capacità relazionali e leadership collaborativa.
• Capacità di sintesi e di comunicazione efficace, anche verso la Direzione.
Sede di Lavoro: Calabria...
tecniche applicabili,
• Buona conoscenza di impianti' macchinari e dispositivi di prevenzione,
• Conoscenza delle tecniche di analisi e valutazione dei rischi,
• Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici' Word ed Excel in particolare.
Completano...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCosenzaevent_available
in particolare Excel e PowerPoint).
• Ottime capacità relazionali e leadership collaborativa.
• Capacità di sintesi e di comunicazione efficace, anche verso la Direzione.
Sede di Lavoro: Calabria...
di report sull’andamento
• supporto nella fase post-vendita
Requisiti:
• esperienza nella vendita b2b nel canale farmacia
• dimestichezza nella redazione di report su Excel
• attitudine alla negoziazione ed alla risoluzione di problemi
• doti comunicative...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCosenzaevent_available
in particolare Excel e PowerPoint).
• Ottime capacità relazionali e leadership collaborativa.
• Capacità di sintesi e di comunicazione efficace, anche verso la Direzione.
Sede di Lavoro: Calabria...
apartmentTalenti Agenzia per il LavoroplaceCosenzalanguagealtamiraweb.comevent_available
pianificazione e gestione dei colloqui); Attività di front office e supporto generale alle attività dell’ufficio HR. Requisiti richiesti:
Laurea in materie economiche o giuridiche; Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office; Buone doti comunicative...
apartmentSynergie ItaliaplaceRende, 7 km da Cosenzalanguageinfojobs.itevent_available
anni nel ruolo di recruiter, preferibilmente su profili di phone collection
• Conoscenza del business del recupero del credito
• Conoscenza dei principali strumenti di selezione (LinkedIn, portali lavoro, ATS, Excel)
• Ottime capacità organizzative...
apartmentTalenti Agenzia per il LavoroplaceCosenzalanguagealtamiraweb.comevent_available
pianificazione e gestione dei colloqui); Attività di front office e supporto generale alle attività dell’ufficio HR. Requisiti richiesti:
Laurea in materie economiche o giuridiche; Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office; Buone doti comunicative...