Randstad Cittadella ricerca per nota azienda della zona operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR.
Responsabilità
Le mansioni che dovrà ricoprire sono attività principalmente di back office legate al mondo acquisti:...
Costituisce requisito fondamentale per la posizione di ADDETTO IMPORT la buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con Excel.
La persona verrà inserita nell’ufficio Importazioni e lavorerà in squadra con altre dieci persone e verrà...
conoscenza di EXCEL. E' preferibile anche una conoscenza almeno discreta della lingua inglese. L'azienda inserisce la risorsa con un iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione di personale assente (circa un anno) La ricerca è rivolta ai candidati...
Diploma in Ragioneria e/o Laurea a indirizzo economico;
• Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà aziendali o di studi professionali;
• Ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo puntualità, organizzazione...
dell'inglese - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel). Orario di lavoro: Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Lingue conosciute: Inglese Disponibilita oraria: Full Time...
della reportistica.
Si richiede
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo.
• Buona conoscenza generale del pacchetto Office e, in particolare, di Excel.
• Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, del tedesco.
• Ottime capacità...
di almeno 2 anni all'interno dell'ambito richiesto - Buona conoscenza del pacchetto MS Office (Excel e Word) e dei software addetti alla contabilita (preferibilmente SAI) - Disponibilita oraria Full Time: 8.00-12.30/14:00-18.00. Si offre...
dei seguenti requisiti:
• Conoscenza del pacchetto Office nello specifico Excel
• Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli
• L'esperienza pregressa nella gestione e/o progettazione di piani formativi sarà considerata un plus
Prevista la possibilità...
software contabili, preferibilmente WSai di Sogea;
• ottima padronanza di Excel e Word;
• disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti se necessari;
• completano il profilo capacità di lavorare in team e per scadenze, flessibilità.
Caratteristica...
e corrieri
• Registrazione merci in entrata e in uscita
• Gestione del magazzino Si richiede:
• Diploma - Conoscenza base della lingua Inglese
• Buona conoscenza del pacchetto Office (utilizzo Outlook, Word, Excel)
• Capacita di lavorare in team, flessibilita...
software contabili, preferibilmente WSai di Sogea;
ottima padronanza di Excel e Word;
disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti se necessari;
completano il profilo capacità di lavorare in team e per scadenze, flessibilità.
Caratteristica...
all'interno dell'ufficio commerciale.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o affini
• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Buone capacita organizzative e di problem solving
• Buone...
in contesti produttivi
Ottima conoscenza del Pacchetto Office ed Excel
Disponibilità e trasferte tra gli stabilimenti italiani ed esteri
Luogo di lavoro: Montebelluna (TV)
Living Business s.a.s.-Montebelluna, 11 km da Asolo
Ricerchiamo per assunzione risorsa con buon Inglese, buon uso Excel e dimestichezza con i numeri, da inserire e far crescere all'interno dell'Ufficio Import. Se hai queste caratteristiche, ti interessa imparare e crescere in questo ambito, ti verrà...
Diploma di istituto tecnico commerciale o similare
Conoscenza di programmi gestionali contabile/fiscale
Padronanza di Word ed Excel
Si offre contratto a tempo indeterminato
CCNL Studi Professionali
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di Lavoro: Montebelluna...