energetica.
• Gestire la reportistica relativa ai consumi energetici, emissioni di CO2, certificazioni energetiche (es. ISO 50001, EMAS).
• Condurre ispezioni in loco e indagini energetiche.
• Progettare e promuovere politiche di mobilità sostenibile, inclusa...
Emissione delle richieste di acquisto;
• Verifica proposte dei sub affidamenti e subappalti;
• Verifica delle prestazioni tecniche di servizio ed elabora il programma operativo dei fabbisogni di materiali, combustibili e prestazioni esterne;
• Verifica...
con redazione periodica di audit ambientali per l’applicazione delle disposizioni di legge e delle prescrizioni specifiche degli Enti per i sistemi di gestione rifiuti, scarichi idrici, emissioni in atmosfera, impatto acustico, acque potabili; - Gestione...
elettronica, con particolare attenzione alle normative CE in materia di compatibilità elettromagnetica (EMC) ed emissioni elettromagnetiche (EMI).
Il candidato verrà formato sulle best practices di progettazione e sarà affiancato da tecnici senior...
e affiancherà il team nelle seguenti attività:
• Supporto nella gestione delle prenotazioni
• Supporto nell'emissione preventivi di spesa
• Recall degli appuntamenti e configurazione delle agende odontoiatriche
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
Supporto ai Cantieri durante le fasi di start-up ed esecuzione dei lavori in ambito di Pianificazione e Controllo; - Assistenza ai reparti di Controllo Costi nella redazione dei Budget di Commessa (Riordino di Offerta, prima emissione, successive revisioni...
aziendale per gli spostamenti lavorativi
Responsabilità principali
• Monitoraggio delle giacenze presso i clienti
• Emissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode)
• Controllo inventariale e compilazione reportistica (Excel...
e fornitori Il controllo e la gestione i documenti amministrativi e contabili;L’emissione e l’inserimento di fatture;Il monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;Rapporti con le banche La preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali...
e della Sanità Pubblica e Privata, siamo alla ricerca di una risorsa di addetto all' amministrazione e contabilità
Principali responsabilità:
• Fatturazione passiva e attiva: Verifica, gestione e contabilizzazione delle fatture fornitori; emissione...
aziendale per gli spostamenti lavorativi
Responsabilità principali
• Monitoraggio delle giacenze presso i clienti
• Emissione ordini di reintegro tramite app mobile (lettura barcode)
• Controllo inventariale e compilazione reportistica (Excel...
delle buste paga e gestione dei contributi previdenziali.Note spese: Verifica, registrazione e gestione delle note spese dei dipendenti, assicurando la conformità alle policy aziendali.Fatturazione attiva e passiva: Emissione e registrazione delle fatture...
clienti e fornitori
• Il controllo e la gestione i documenti amministrativi e contabili;
• L’emissione e l’inserimento di fatture;
• Il monitoraggio dei pagamenti e degli incassi;
• Rapporti con le banche
• La preparazione delle dichiarazioni fiscali...
delle spedizioni e delle pratiche correlate, garantendo un efficace coordinamento con clienti, fornitori e team interni.
Mansioni principali: Inserimento e gestione delle pratiche amministrative e documentali
Emissione, controllo e invio delle fatture relative...
Elaborazione, emissione e registrazione della documentazione; - Gestione della parte amministrativa e contabile.
Requisiti:
• Buon uso PC;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Plus conoscenza lingua tedesca o francese.
Luogo di lavoro: Aprilia (LT)
e archiviazione documentale; - Assistenza polizze: supporto nella preparazione di preventivi, emissione e rinnovo di polizze assicurative; - Gestione pratiche: affiancamento nella gestione delle pratiche assicurative, inclusi i sinistri, e interazione...