relative al servizio contabilità agenti, assicurando la corretta elaborazione delle provvigioni mensili e dei relativi adempimenti fiscali-tributari.Il candidato, in particolare, si occuperà di:Eseguire tutte le attività necessarie a garantire la corretta...
della principale strumentazione di misura da officina e di sistemi di acquisizione dati (trasduttori di posizione, pressione, forza); - Elaborazione e analisi dei dati sperimentali tramite software dedicati e stesura di report tecnici dettagliati; - Interfaccia...
nel ruolo di Brand Manager o Product Manager in aziende FMCG, preferibilmente nel settore alimentare• Capacità analitica e autonomia nell’elaborazionedati• Conoscenza dei canali distributivi e delle dinamiche commerciali del settore food• Esperienza...
personalizzate
• Elaborazione preventivi, offerte, gestione delle trattative commerciali, monitoraggio vendite
Requisiti
• Diploma di istituto tecnico elettronico / automazione
• Minima esperienza in ruoli tecnico-commerciali o di assistenza tecnica...
istituzionali (partecipazione a congressi, convegni progettisti)
• Elaborazione di reportistica, analisi e statistiche della linea di prodotto
• Predisposizione della documentazione tecnica e commerciale in accordo con il marketing aziendale
Requisiti...
permessi, e policy aziendali.
• Collaborare con l'ufficio payroll o il consulente del lavoro per la corretta elaborazione delle buste paga, fornendo i dati necessari.
• Predisporre la reportistica HR.
• Gestire la documentazione e l'archiviazione relativa...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione di analisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo costi...
e conservazione dei beni affidati;Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e/o di richieste di intervento, dei collaboratori e/o fornitori;Coordinare e gestire le risorse assegnate...
RICHIESTI:
Nell’esercitare l’incarico di cui sopra si indicano i seguenti requisiti: Eccellente conoscenza di Microsoft Excel
Dimestichezza con gestionali aziendali
Ottima capacità di analizzare dati economici e finanziari e ottima capacità di sintesi...
dei contratti di lavoro.
Responsabilità:
• Gestione amministrativa del personale
• Elaborazione dei cedolini paga, gestione delle ritenute fiscali e previdenziali e dei contributi
• Gestione rapporti con enti gli enti previdenziali e assicurativi
Requisiti...
nell’elaborazione e nell’aggiornamento dei registri documentali
Gestione del flusso di documentazione in entrata e in uscita
Creazione e mantenimento di archivi digitali, con utilizzo di software specifici
Assicurare la corretta conservazione dei dati, nel rispetto...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione dianalisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo costi...
definizione di questionari quantitativi e di tracce di intervista qualitative;partecipazione ad attività di brainstorming, interviste B2C (a consumatore finale) e B2B (a manager della filiera automobilistica);analisi dei dati e coinvolgimento nell’elaborazione...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione dianalisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo costi...
si occuperà della gestione delle seguenti attività:
• Analisi e gestione delle strategie di distribuzione nel canale GDO;
• Elaborazione dianalisi di mercato;
• Collaborazione alla stesura del budget di pertinenza e al monitoraggio/controllo costi...