si occuperanno rispettivamente di:
• gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
• assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione...
del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
rispettivamente di:
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
gestione delle pratiche...
Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture, Stampa Documenti
Registrazioni Contabili: Movimenti di Prima Nota
Gestione Contabilità
Registrazioni Di Fatture di Acquisto, Fatture di Vendita, Pagamenti a Fornitori, Incassi da Clienti
Registrazioni...
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
• assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Macerata
necessario, mantenendosi all’interno del budget.
5. Supporto nell’elaborazione di analisi per ottimizzare il rapporto costi/benefici e nel controllo dello stato di avanzamento economico dei progetti.
6. Raccolta informazioni e definizione dei dati principali...
valutazioni aziendali.
• Archiviazione dei documenti e gestione dei file digitali, garantendo l'accessibilità e la corretta organizzazione delle informazioni.
Requisiti:
• Precisione e attenzione ai dettagli: capacità di lavorare con grande accuratezza...
periodiche (IVA, F24, CU, 730, ecc.)
• Tenuta dei registri contabili e predisposizione dei bilanci infrannuali e annuali
• Elaborazione ed emissione fatture attive verso clienti
• Registrazione estratti conto e riconciliazioni bancarie
• Redazione...
del bilancio
• Elaborazione e archiviazione di documenti contabili e amministrativi
• Supporto nella preparazione di report e presentazioni
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici, inclusi i software...
gestione informazioni sui prodotti assicurativi;
• assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche...
assistenza nella compilazione di moduli e documenti;
• gestione delle telefonate, e-mail e appuntamenti;
• elaborazione di preventivi e offerte personalizzate;
• gestione delle pratiche amministrative e assicurative (emissioni, rinnovi, sinistri...
telefoniche, la corrispondenza e l'organizzazione degli appuntamenti.
• Supportare l'amministrazione nella gestione dei documenti, inclusa la compilazione di report e la preparazione di presentazioni.
• Coordinare le attività di archiviazione e gestire...