software aziendali necessari per l’elaborazione, la registrazione dei risultati e l’acquisto dei materiali e reattivi; sottopone quindi tali documenti all’approvazione.
• Collabora alla stesura di documenti di convalida dei metodi analitici.
• Collabora...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
• Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate;
• Supporto ad AM durante le visite Cliente;
• Collaborazione con il CRM...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale.
• Competenze Tecniche:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Conoscenza dei principali documenti contabili.
• Conoscenza fluente...
delle pratiche fiscali e contabili delle aziende clienti. Le principali responsabilità includeranno la registrazione delle operazioni contabili, l'elaborazione dei documenti fiscali e la preparazione di report mensili. Sarà fondamentale collaborare attivamente...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale.
• Competenze Tecniche:
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
• Conoscenza dei principali documenti contabili.
• Conoscenza fluente...
della documentazione in conformità alle cGMP.
• Supportare il tutor aziendale nella gestione, revisione e archiviazione di tutti i documenti necessari allo svolgimento delle attività di quality system (report di qualifica, e di procedure operative standard...
della documentazione amministrativa (visite mediche, formazione, DPI)
• Monitoraggio delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs.
81/08 e successive modifiche)
• Supporto nella gestione di emergenze e infortuni
• Elaborazione di report e analisi...
articoi, aggiornamento periodico di schede, prezzi ed altri elementi
• Elaborazione di documenti di reportistica
• Aggiornamento di anagrafiche clienti (implementazione informazioni, processi , profilazioni, integrazione di dati ecc)
• Supporto generale...
assistendo nella gestione delle pratiche fiscali e contabili delle aziende clienti. Le principali responsabilità includeranno la registrazione delle operazioni contabili, l'elaborazione dei documenti fiscali e la preparazione di report mensili...
di lavoro efficiente. Gestione anagrafica e magazzino : creazione e aggiornamento anagrafica di prodotti finiti e materie prime, controllo giacenze e attività inventariali. Reportistica : elaborazione di report periodici sullo stato di avanzamento...
della documentazione amministrativa (visite mediche, formazione, DPI)
• Monitoraggio delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e successive modifiche)
• Supporto nella gestione di emergenze e infortuni
• Elaborazione di report e analisi...
Esperienza: Precedente e comprovata esperienza nella mansione di Back Office Commerciale. Competenze Tecniche: Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Conoscenza dei principali documenti contabili. Conoscenza fluente della Lingua...
rispetto delle normative vigenti e promuovendo una cultura della sicurezza diffusa in tutta l'organizzazione. Attività e Responsabilità Principali documentazione e Valutazione dei Rischi: Redazione, aggiornamento e monitoraggio dei DVR (Documento...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Elaborazione Documenti a Livorno – Offerte simili: