e interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
• Proattivita e orientamento al cliente
• Conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza dei principali documenti contabili
• Conoscenza Inglese scritto e parlato
• Precedente esperienza nella mansione Responsabilita...
Responsabilita principali:** - Gestione e assistenza ai clienti, garantendo un servizio di qualita e rispondendo prontamente alle loro esigenze; - Elaborazione e negoziazione di offerte commerciali, con l'obiettivo di proporre soluzioni competitive...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
• Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate;
• Supporto ad AM durante le visite Cliente;
• Collaborazione con il CRM...
della fatturazione, della reportistica per la direzione
• gestione dei sopralluoghi in cantiere, dell'analisi dei documenti di progetto, della programmazione e gestione delle attività dei team
• gestione dei rapporti con i fornitori e dell'elaborazione...
e interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
• Proattività e orientamento al cliente
• Conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza dei principali documenti contabili
• Conoscenza Inglese scritto e parlato
• Precedente esperienza nella mansione
Responsabilità...
della fatturazione, della reportistica per la direzione -gestione dei sopralluoghi in cantiere, dell'analisi dei documenti di progetto, della programmazione e gestione delle attivit dei team -gestione dei rapporti con i fornitori e dell'elaborazione...
8. si occuperà di analisi più approfondite e specifiche sulle variabili oggetto del monitoraggio del progress: quantità, produttività, manhours, documenti, POs, Sistems e Subsystems;
9. si occuperà di analisi più specifici sulla “Sanity...
Supporto alla stesura del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e alla gestione di infortuni, non conformità e near miss.
• Collaborazione nella gestione disciplinare in caso di violazioni delle norme di sicurezza.
• Controllo della coerenza tra POS/DVR...
di lavorare in team e interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
• Proattività e orientamento al cliente
• Conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza dei principali documenti contabili
• Conoscenza Inglese scritto e parlato
• Precedente...
e normative. Le tue responsabilit principali includeranno: Raccolta e verifica della documentazione: Ti occuperai di raccogliere e controllare tutti i documenti amministrativi ed economici (fatture, contratti, buste paga, ecc.). Elaborazione dei prospetti...
e interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
• Proattività e orientamento al cliente
• Conoscenza pacchetto Office
• Conoscenza dei principali documenti contabili
• Conoscenza Inglese scritto e parlato
• Precedente esperienza nella mansione
Responsabilità...
adecco.it -
Lavoro Elaborazione Documenti a Livorno – Offerte simili: