delle attività di analisi finanziaria e previsione economica in Ruralis, con un ruolo autonomo e orientato all’iniziativa. Il tuo contributo sarà fondamentale per supportare le decisioni strategiche aziendali attraverso strumenti, modelli e valutazioni economico...
degli appuntamenti e supporto all’agenda aziendale; - cura dei rapporti con gli istituti bancari, incluse operazioni di routine e gestione documentale.
Requisiti richiesti:
• diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
• buona padronanza dei principali...
garantendo precisione e rispetto delle scadenze.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione del ciclo attivo e passivo
• Registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie e predisposizione della prima nota
• Gestione delle entrate, dei pagamenti...
e passivo di fatturazione.
Gestione della contabilità ordinaria (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
Gestione e monitoraggio delle spese aziendali, con analisi e reportistica.
Supporto nella preparazione di report periodici...
registrazioni stipendi, movimenti bancari etc, fino alle scritture di assestamento, liquidazioni iva anche estera, adempimenti fiscali, gestione dei pagamenti/stipendi.
Il candidato ideale:
• Diploma in Ragioneria/ad indirizzo Amministrativo-Contabile o Laurea...
fatture attive e passive, prima nota, riconciliazioni bancarie, controllo e archiviazione documentazione contabile; - Gestione contributiva Enasarco: inserimento, verifica e invio dei dati relativi ai contributi degli agenti, gestione delle pratiche...
bancarie Predisposizione e scritture di bilancio civilistico in collaborazione con il consulente fiscale Supporto alla redazione del bilancio annuale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, Ottima padronanza di software gestionali...
si occuperà di:
tenere la contabilità generale dell azienda, quindi registrazione di fatture attive e passive, registrazioni stipendi, movimenti bancari etc, fino alle scritture di assestamento, liquidazioni iva anche estera, adempimenti fiscali, gestione...