del bilancio e analisi per indici
• valutazione dell’equilibrio economico, finanziario e patrimoniale
• analisi del rendiconto finanziario e determinazione del fabbisogno finanziario
• analisi settoriale e posizionamento competitivo
• strategie e corporate...
dei registri della contabilità
• Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative
• Da 3 a 5 anni di esperienza nel ruolo
• Conoscenza software ERP per commessa
• Laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio...
incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi; - Percorso di carriera personalizzato; - Ambiente flessibile e dinamico e indipendenza.
Attività
• Gestione del cliente e analisi dei bisogni, individuazione delle migliori soluzioni, assistenza...
fornitori e clienti; riconciliazione bancaria
• attività di archiviazione e conservazione documenti contabili
• gestione della corrispondenza telefonica; mail e pec
• collaborazione con altri studi professionali esterni
Si richiede esperienza e formazione...
del bilancio e analisi per indici
valutazione dell’equilibrio economico, finanziario e patrimoniale
analisi del rendiconto finanziario e determinazione del fabbisogno finanziario
analisi settoriale e posizionamento competitivo
strategie e corporate governance...
della gestione di tutte le attività dell'area contabile, come sotto riportate:
• Registrazione e gestione della contabilità ordinaria e semplificata;
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
• Prima nota, riconciliazioni bancarie e scritture...
investimenti, previdenza e protezione, servizi bancari; - Contribuire all’utilizzo sempre più frequente degli strumenti tecnologici, dei canali digitali e di ogni forma di digitalizzazione a disposizione di Rete e Clienti; - Gestire i Clienti assegnati in tutte...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito economico ed esperienza pregressa all'interno di una realt del settore bancario in Svizzera? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Inserimento all'interno dell'area crediti...
Registrazione e gestione della contabilità ordinaria e semplificata;
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
• Prima nota, riconciliazioni bancarie e scritture contabili;
• Gestione di conti correnti e monitoraggio delle operazioni...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito economico ed esperienza pregressa all'interno di una realt del settore bancario in Svizzera? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Inserimento all'interno dell'area crediti...
Responsabilità principali:
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
• Contabilità generale e analitica con gestione prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto alla logistica e alla produzione per aspetti burocratici e documentali...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito economico ed esperienza pregressa all'interno di una realt del settore bancario in Svizzera? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Inserimento all'interno dell'area crediti...