DESCRIZIONE AZIENDA
Il nostro cliente è un'importante realtà aziendale operante nel settore GDO.
Ricerchiamo la seguente figura:
POSIZIONE
REAL ESTATE DEVELOPER ? LAUREATI IN GIURISPRUDENZA/ECONOMIA
La risorsa selezionata verrà inserita...
per la gestione delle pratiche burocratiche (elaborazione presenze e cedolini, etc..)
• Monitoraggio clima aziendale e performance con i rispettivi responsabili di settore
• Coordinamento con il management e la proprietà per la pianificazione strategica...
e commerciali. Requisiti: Diploma o laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o settore correlato. Esperienza pregressa in un ruolo di back office o amministrativo. Ottima conoscenza della lingua inglese e di seconda lingua (francese o tedesco).
Ottime...
il bilancio consolidato
• Sviluppare KPI rilevanti per monitorare la performance aziendale
• Preparare reportistica periodica per la Direzione
• Supportare il processo di budgeting e forecasting
• Analizzare scostamenti e proporre azioni correttive...
in Risorse Umane, Consulenza del lavoro, Economia, Amministrazione Aziendale o un ambito correlato. Ottime competenze informatiche in particolare nell'utilizzo del pacchetto Office, Conoscenza della lingua inglese a livello B1, Buone competenze analitiche...
di studi in Ingegneria Industriale, EconomiaAziendale o settori affini.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.
• Conoscenza del pacchetto...
di Asset Management nella gestione dei flussi documentali, interfacciandosi con collaboratori esterni, enti e dipartimenti aziendali.
Requisiti e competenze richieste:
• Diploma tecnico-commerciale o laurea triennale/magistrale in Economia, Ingegneria...
/contabili contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio. Principali Responsabilit : Gestione della contabilit aziendale (ciclo attivo e passivo) Registrazione prima nota e fatturazione elettronica Supporto alla stesura del bilancio Archiviazione corretta...
di studi in Ingegneria Industriale, EconomiaAziendale o settori affini.
• Ottima conoscenza della lingua italiana.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Spiccate capacità di lavoro in team, comunicazione e collaborazione.
• Conoscenza del pacchetto...
Specialist
La risorsa sarà inserita nella funzione Information Technology dell'headquarter di gruppo e risponderà al CIO & CISO aziendale.
Di sua responsabilità l'attuazione e il monitoraggio degli ambiti Governance, Risk, Compliance (GRC) della funzione IT...
in Finanza o EconomiaAziendale, formazione specifica su Project Management
• Conoscenza degli strumenti di Office Automation (in particolare Excel e PowerPoint)
• Conoscenza dei principi metodologici del Project Management
• Conoscenza dei processi...
aziendale
Descrizione Aziendale:
Il gruppo Francese è una realtà imprenditoriale a cui fanno capo CreditVision, leader nella consulenza investigativa personalizzata e nelle indagini patrimoniali massive, e Master Mind, specializzata nell’acquisto, vendita...
presenze, fondi, etc); - collaborazione all’aggiornamento continuo proprio e del Team sulle novità normative correlate alle attività dell’Ufficio; - predisposizione di documenti amministrativi nel rispetto delle procedure di compliance aziendali...
presenze, fondi, etc);
• collaborazione all’aggiornamento continuo proprio e del Team sulle novità normative correlate alle attività dell’Ufficio;
• predisposizionedi documenti amministrativi nel rispetto delle procedure di compliance aziendali...
presenze, fondi, etc); - collaborazione all’aggiornamento continuo proprio e del Team sulle novità normative correlate alle attività dell’Ufficio; - predisposizione di documenti amministrativi nel rispetto delle procedure di compliance aziendali...