operative .
• Individuare opportunità di ottimizzazione dei costi e miglioramento dell'efficienza.
• Gestire il team in un'ottica di sviluppo .
Requisiti
Laurea in Ingegneria o EconomiaAziendale.
Almeno 10 anni di esperienza in contesti B2B
Leadership...
ecc.Registrazione fatture;Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;Economiaaziendale;Amministrazione aziendale;Normative;Contabilità generale, fornitori e clienti;Contabilità industriale;Elaborazione dati contabili.SOFT SKILLS:Attenzione all’ordine...
in Economia, Gestione aziendale, Ingegneria o equivalente;
• Precedente esperienza pregressa nella mansione ricercata nel settore O&M;
• Eccellenti capacità relazionali, spirito di gruppo e di appartenenza;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office...
competenze strategiche e operative.
Competenze richieste:
• Titolo di studio in ambito Product Management, Business Administration, Informatica, Economia o discipline affini oppure esperienza equivalente
• Interesse per il settore tecnologico e la gestione...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia (o affine) ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza presso...
negoziali e comunicative, con un approccio commerciale al lavoro e una buona capacità di adattamento.
Completano il profilo:
• Laurea in Economia o affine
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di National Key Account o comunque nel Key Account...
prefissati.
• Sviluppare, implementare e monitorare Piani Strategici e Tattici di Business
• Pianificare e utilizzare gli investimenti per massimizzare le prestazioni aziendali con il ritorno sugli stessi.
• Monitorare e analizzare i dati e ottimizzare...
e comunicative, con un approccio commerciale al lavoro e una buona capacità di adattamento.Completano il profilo:Laurea in Economia o affineEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di National Key Account o comunque nel Key Account ManagementEsperienza...
indeterminato. Luogo di Lavoro:
• Conselve (PD) Il ruolo di PAYROLL SPECIALIST prevede :
• la corretta gestione del sistema di remunerazione dei dipendenti aziendali
• si occupa degli obblighi di legge (amministrativi-contributivi-fiscali-assicurativi)
• gestisce...
aziendali di procurement sia di medio che di lungo periodo; scouting e selezione fornitori di materie prime e packaging, negoziazione di contratti; gestione delle relazioni con i fornitori risolvendo eventuali problemi e garantendo rapporti stabili...
è necessario:
• diploma di ragioneria e preferenziale Laurea in Economia e/o Consulente del lavoro
• conoscenza legislazione fiscale, previdenziale e assicurativa
• conoscenza diritto del lavoro e amministrazione del personale
• buona conoscenza della lingua...
Qual è il contesto aziendale?Il nostro Cliente è una realtà italiana, con una forte presenza internazionale, riconosciuta per la qualità dei prodotti e il riconoscimento dei loro brand sul mercato.Operante nel settore del personal care & home care...
sistemi aziendali (ERP, CRM, HR, BI), contribuendo alla qualità, coerenza e tempestività della reportistica finanziaria, operativa, commerciale e del personale.
In particolare, si occuperà di: Supportare la raccolta e l’analisi dei requisiti provenienti...
agevolazioni. La persona offrirà, inoltre, supporto nell'attuazione e redazione dei progetti e nella loro rendicontazione.
La risorsa ideale è in possesso di una laurea in economia (o affine) ed ha, preferibilmente, maturato una pregressa esperienza presso...
e sviluppo aziendale
seleziona un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO-CONTABILE
motivato e meticoloso che supporti l’ufficio amministrativo nella gestione contabile del ciclo attivo e passivo, a seguito di una formazione iniziale on the job, volta al proficuo...