Ricerchiamo, per importante azienda globale, un/una Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce.
Lavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell'assistenza clienti...
Lo sviluppo digitale delle aziende italiane è chiaramente il nostro core business, dalla creazione di siti ed E-commerce al Digital Marketing.
Siamo in forte e costante crescita, in un mercato in continua espansione. Il nostro obiettivo è promuovere...
Ricerchiamo, per importante azienda globale, un/una Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce.
Lavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell’assistenza clienti...
Il nostro core business è lo sviluppo digitale delle aziende italiane, dalla creazione di siti e di piattaforme e-commerce al digital marketing.
CERCHIAMO
Digital Sales Account
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un/una Commerciale...
quotes on the correct fares and rules of carriage issuance and re
• issuance of tickets.
• Handle multi-products and services as required and escalate queries to your Senior Contact Centre staff when appropriate.
• Support E-commerce' Trade and Frequent...
delle piattaforme di e-commerce e dei sistemi di gestione ordini.
Abilità di monitorare e tracciare le spedizioni online.
Capacità di collaborare con corrieri e servizi di consegna.
Orientamento al cliente e attitudine al servizio online.
Spirito di squadra...
Gruppo MutuiOnline nasce nel 2000 ed oggi è Leader italiano nella comparazione, promozione e distribuzione on-line di prodotti creditizi, assicurativi, del mondo utilities ed e-commerce. Operiamo con grande ambizione da più di vent'anni...
posto come Best E-commerce. Non male' no? Cosa significa per Te? Opportunit di Carriera: in un'azienda che non smette mai di crescere e rinnovarsi tantissime sono le opportunit di sviluppo anche per te. Sapevi che oltre il 90% dei Vice Store Manager...
quotes on the correct fares and rules of carriage issuance and re
• issuance of tickets.
• Handle multi-products and services as required and escalate queries to your Senior Contact Centre staff when appropriate.
• Support E-commerce' Trade and Frequent...