con esperienza anche in Uffici diversi, esempio Amministrazione, con capacità di lavoro in team.Tra le varie mansioni occorre gestire la documentazione relativa agli acquisti, inclusi ordini, fatture, documenti doganali e contratti.
Conoscenza, scritta e parlata...
della documentazione relativa agli acquisti: ordini, fatture, documenti doganali e contratti, Rapporti con fornitori e partner commerciali internazionali, Supporto nelle attivit operative e gestionali dell’ufficio. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa...
Synergie Italia-San Colombano Certenoli, 4 km da Carasco
includeranno la verifica e l'approvazione delle fatture emesse dai fornitori, la scelta della società spedizioniera incaricata del trasporto e la definizione del prezzo del servizio, la gestione delle pratiche doganali e la registrazione a sistema della merce...
agli acquisti, inclusi ordini, fatture, documenti doganali e contratti.
Conoscenza, scritta e parlata, lingua Inglese
Conoscenza pacchetto Office, soprattutto Excel
Lavoro su 40 ore settimanali, no smart working, orario 08.30-12.30 e 14.00-18.00
Sede di lavoro...
Synergie Italia S.p.a.-San Colombano Certenoli, 4 km da Carasco
e l'approvazione delle fatture emesse dai fornitori, la scelta della società spedizioniera incaricata del trasporto e la definizione del prezzo del servizio, la gestione delle pratiche doganali e la registrazione a sistema della merce in ingresso.
E' requisito...
Acquisti/Import con esperienza anche in Uffici diversi, esempio Amministrazione, con capacit� di lavoro in team.
Tra le varie mansioni occorre gestire la documentazione relativa agli acquisti, inclusi ordini, fatture, documenti doganali e contratti...
Synergie Filiale di Chiavari-San Colombano Certenoli, 4 km da Carasco
Le mansioni includeranno la verifica e l'approvazione delle fatture emesse dai fornitori, la scelta della società spedizioniera incaricata del trasporto e la definizione del prezzo del servizio, la gestione delle pratiche doganali e la registrazione a sistema...
/Import con esperienza anche in Uffici diversi, esempio Amministrazione, con capacità di lavoro in team.
Tra le varie mansioni occorre gestire la documentazione relativa agli acquisti, inclusi ordini, fatture, documenti doganali e contratti.
Conoscenza...