elettriche di progetto.
• Supervisionare le fasi di documentazionetecnica e revisione ingegneristica.
2. Le tue mansioni
• Sviluppo di Electrical Layouts, Instrument Layouts, SLD, BOQ, Datasheet e Specifiche tecniche.
• Calcoli di load list, cable sizing...
e documentazionetecnica necessaria per la produzione. La figura collabora con ingegneri e project manager, assicurando precisione, conformit agli standard aziendali e realizzabilit dei progetti. Responsabilit principali: Realizzare disegni tecnici 2D/3D...
produttivi in ottica Industry 4.0. Collaborazione con team multidisciplinari (produzione, qualit , manutenzione). Redazione di documentazionetecnica e report di test. Requisiti: Laurea magistrale o triennale in Ingegneria dell’Automazione o simili...
con il Cliente: Condurre meeting, workshop e sessioni di analisi dei processi di business per lo sviluppo del prodotto.
• Documentazione: Produrre documentazionetecnica e funzionale di alta qualità (interna e per il cliente).
• Configurazione e Customizzazione...
esperienza in laboratorio universitario / progetti Arduino, FPGA, microcontrollori. Buone capacit di documentazionetecnica. Cosa offriamo: Inserimento in team giovane e multidisciplinare. Accesso a strumenti e laboratori di ultima generazione.
Mentorship...
eventuali criticità al team di progetto; - Effettua ispezioni, test sugli impianti con il supporto della ditta appaltatrice; - Gestisce la documentazionetecnica, inclusi i report di cantiere e i registri delle attività;
REQUISITI
• Laurea o diploma...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceCagliarilanguageinfojobs.itevent_available
in cantiere e rilievi tecnici;
• Gestione della documentazionetecnica e della contabilità;
• Pianificazione e supervisione delle attività delle squadre operative;
• Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori.
Requisiti:
• Diploma tecnico...
comprove, contratti (avvalimento, subappalto, lettere di intenti), offerta tecnica ed economica.
Follow-up del processo di gara, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate.
Analisi della documentazione relativa...
supervisionare e coordinare l'intera struttura tecnica di cantiere, gli interventi ordinari e straordinari, l'avvio e il progresso del cantiere; - Definire e formalizzare i requisiti del servizio, supervisionare e verificare con il supporto del Direttore...
al cronoprogramma e comunica eventuali criticità al team di progetto; - Effettua ispezioni, test sugli impianti con il supporto della ditta appaltatrice; - Gestisce la documentazionetecnica, inclusi i report di cantiere e i registri delle attività.
REQUISITI...
collaudabilità dell'opera.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’:
• Assicurare il coordinamento delle attività per le commesse, organizzare il lavoro tecnico, economico e di risorse, supervisionare e coordinare l'intera struttura tecnica di cantiere, gli interventi...
eventuali criticità al team di progetto; - Effettua ispezioni, test sugli impianti con il supporto della ditta appaltatrice; - Gestisce la documentazionetecnica, inclusi i report di cantiere e i registri delle attività;
REQUISITI
• Laurea o diploma...
e rilievi tecnici;
• Gestione della documentazionetecnica e della contabilità;
• Pianificazione e supervisione delle attività delle squadre operative;
• Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori.
Requisiti:
• Diploma tecnico e/o Laurea...
tecnici;
• Gestione della documentazionetecnica e della contabilità;
• Pianificazione e supervisione delle attività delle squadre operative;
• Gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori.
Requisiti:
• Diploma tecnico e/o Laurea in Ingegneria...