La risorsa inserita sar a riporto del PMO Director e si occuper di: - Definire e condividere project scope, timing, budget coinvolgendo gli stakeholder interni e garantendo un uso efficace ed efficiente delle risorse, - Monitorare e documentare...
gestione Crediti documentari,
• collaborare con l'Area Vendita nella risoluzione di problematiche pre/post-vendita, inserimento e gestione Reclami cliente.
Requisiti:
• laurea triennale in Lingue o Economia,
• esperienza...
e
• mail e telefonate.
• Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.
• Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti.
• Affrontare e risolvere reclami.
• Documentare e registrare...
e fortemente orientate ai mercati esteri; 4. Piena padronanza della disciplina export, operativa ed amministrativa (documentari, tariffe doganali); preferibile conoscenza procedura "temporanea importazione"; 5. Buona conoscenza delle tecniche di negoziazione...
e con i team (interni ed esterni) responsabili dell’analisi funzionale e tecnica per assicurare una evoluzione organica e rispondente ai requisiti e alle linee guida condivise degli applicativi di propria competenza; Documentare il codice e le attività svolte...
e capacità di lavorare efficacemente con il team
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o MacOS
• Eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare efficacemente con il team
• Capacità di documentare accuratamente le chiamate e le soluzioni...
tecnico di primo livello per diverse realtà nel settore finanziario / economico Gestirai e dovrai risolvere i ticket di assistenza in modo tempestivo ed efficiente Dovrai documentare e segnalare i problemi tecnici al team di sviluppo Sarà tuo compito...
origine su fattura, inserimento on line di certificati di origine etc.., - gestione Crediti documentari, - collaborare con l’Area Vendita nella risoluzione di problematiche pre/post-vendita, inserimento e gestione Reclami cliente. Requisiti: - laurea...
eventuali problemi o errori in modo tempestivo ed efficiente.
• Documentare accuratamente tutte le attività svolte e fornire report regolari al team di gestione.
Requisiti:
• Conoscenza dei sistemi operativi Linux e Windows;
• Conoscenza di database MySQL...
commerciali
documentare con professionalità la gestione delle interazioni con i clienti all’interno del crm (customer relationship management)
your talent
ottimista, con comprovata esperienza nella vendita di beni strumentali
background tecnico e spiccate...
con il responsabile per identificare le cause e proporre soluzioni correttive.
• Documentazione: Sarai responsabile di registrare e documentare tutte le attività di controllo e le eventuali non conformità riscontrate.
• Formazione e supporto: Potrai essere...
di progettazione.
5. Valutazione dei cambiamenti di prodotto:
• Documentare l'impatto regolatorio dei cambiamenti di progettazione nei paesi in cui il prodotto è autorizzato.
6. Approvazione dei cambiamenti di prodotto:
• Revisione e approvazione degli ordini...
la performance e la sicurezza delle soluzioni di business intelligence Collaborare con il team di sviluppo e con il cliente per la risoluzione di eventuali problemi o anomalie Documentare le soluzioni sviluppate e fornire supporto e formazione agli utenti finali...
montare i vari pezzi; ? controllare e verificare una volta completato il montaggio; occuparsi della manutenzione delle macchine
• documentare le attività ed i controlli effettuati.
Se sei una persona con una buona manualità e precisione, con voglia...
a breve, medio e lungo termine assistiti o meno da garanzie, anche agevolati; Finanziamenti su portafoglio commerciale; Crediti di firma, per emissione di garanzie nazionali/internazionali e crediti documentari; Finanziamenti estero (finanziamenti...