la costante disponibilità a magazzino sulla base delle vendite previste;
• Gestione processi di riordino della merce;
• Competenza tecnica nella gestione dei dati relativi alla merce;
• Comprensione delle politiche e delle procedure relative al riordino...
te se...
• Sei laureato (o ci sei quasi) in discipline economico-giuridiche, tecniche o umanistiche o sei un professionista con esperienza in ruoli commerciali
• Sei già iscritto all’Albo dei Consulenti Finanziari o vuoi fare l’esame di abilitazione...
per migliorare l’efficacia e l’efficienza del loro business.
Esperienza richiesta
Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
Percorso di studi preferito
Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o discipline affini
Responsabilità
Partecipare a un team...
Your Perspectives
In un contesto internazionale, giovane, dinamico e con colleghi specializzati in diverse discipline, sarai coinvolto nelle progettualità che il team Capital Project & Economics svolge nel settore dei Trasporti e della logistica...
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
• Valutare i bisogni aziendali di beni, definendo quantità, qualità, tempi e caratteristiche tecniche, in collaborazione con i PM di Commessa e l'Ufficio Tecnico Aziendale;
• Analizzare lo stato delle scorte...
e servizio. Valorizzare gli spazi con tecniche di visual merchandising. Area Prodotto Gestire assortimenti e giacenze, garantendo un mix coerente con target e territorio. Ottimizzare la gestione del magazzino e la rotazione dei prodotti.
Area Brand Supportare...
di tutte le norme e direttive Il tuo profilo
• Formazione conclusa come Progettista con AFC, Progettista SSST nella tecnica degli edifici o in discipline affini
• Approfondita conoscenza normativa del settore
• Conoscenza dei programmi di disegno...
e risolvere eventuali problematiche tecniche del servizio, pianificare e sviluppare progetti specifici in base alle esigenze dei clienti, coordinare le varie fasi di sviluppo del progetto, dall'ideazione alla realizzazione, assicurandoti che i tempi, i costi...
e Tecnica
Coordinare l’attività e il personale dei punti vendita presidiandoli, organizzandoli e mettendo a disposizione competenze e risorse per raggiungere i risultati attesi.
Assicurare il rispetto degli standard qualitativi predefiniti dall’azienda...
In particolare avrà le seguenti responsabilità:
Valutare i bisogni aziendali di beni, definendo quantità, qualità, tempi e caratteristiche tecniche, in collaborazione con i PM di Commessa e l'Ufficio Tecnico Aziendale; Analizzare lo stato delle scorte, valutare...