apartmentRandstad Italia SpaplaceTorinoevent_available
Conoscenza delle tematiche di dirittoamministrativo - Conoscenza della normativa in tema di appalti pubblici Inserimento FULL TIME Zona di lavoro: Torino Centro Inserimento in somministrazione per 6 mesi La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77...
una delle seguenti competenze e/o esperienze:
• esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche pubbliche
• competenze in materia di analisi dei dati
• conoscenza delle tematiche di dirittoamministrativo
• buona conoscenza della lingua inglese...
apartmentStudio Legale avv.ti Grosso e Trovato ass. prof.placeTorinoevent_available
Lo Studio legale associato che si occupa prevalentemente di diritto penale dell'impresa con particolare riferimento al diritto penale societario, fallimentare e fiscale, responsabilità amministrativa degli enti ex dlgs 231/01, diritto penale...
Descrizione dell'azienda Studio legale
Descrizione del ruolo Ricerchiamo una segretaria per supportare le attività amministrative e organizzative dello Studio Massimino, con sede di lavoro in Catania, zona centro storico.
Questo ruolo part time...
internazionali. Ti occuperai inoltre della gestione delle relazioni con partner, enti pubblici e privati, garantendo il rispetto delle conformità legali in ogni ambito operativo dell'azienda.
Qualifiche:
• esperienza in dirittoamministrativo e contrattuale...
del personale: definizione, monitoraggio e previsione del budgetCoordinamento amministrativo delle risorse umane con il fornitore esterno di payroll (ad esempio, modello 770, pagamenti agli enti, denunce di invalidità, rendicontazione obbligatoria, ecc...
internazionali. Ti occuperai inoltre della gestione delle relazioni con partner, enti pubblici e privati, garantendo il rispetto delle conformità legali in ogni ambito operativo dell'azienda.
Qualifiche:
esperienza in dirittoamministrativo e contrattuale...
all'onboarding, dalla formazione al performance management, dalla gestione amministrativa dei dipendenti agli strumenti di welfare aziendale. Consentirà, inoltre, di conoscere le nuove soluzioni adottate in termini di intelligenza artificiale, attraverso un focus...
Descrizione dell'azienda Studio legale
Descrizione del ruolo Ricerchiamo una segretaria per supportare le attività amministrative e organizzative dello Studio Massimino, con sede di lavoro in Catania, zona centro storico.
Questo ruolo part time...
dalla formazione al performance management, dalla gestione amministrativa dei dipendenti agli strumenti di welfare aziendale. Consentirà, inoltre, di conoscere le nuove soluzioni adottate in termini di intelligenza artificiale, attraverso un focus verticale...
dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
7. Forte propensione all'approfondimento; ottime capacità...
apartmentAzienda nel Settore ICTplaceTorinoevent_available
sarà inserita nell’area HR Administration / Payroll e si occuperà di:
AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE E PAYROLL
• Gestione amministrativa del personale: contribuirai alla redazione dei contratti di lavoro e dei documenti necessari per l'assunzione...
del personale: definizione, monitoraggio e previsione del budget
Coordinamento amministrativo delle risorse umane con il fornitore esterno di payroll (ad esempio, modello 770, pagamenti agli enti, denunce di invalidità, rendicontazione obbligatoria, ecc...
Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
• Redazione di bilanci d’esercizio;
• Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
• Pareri in ambito fiscale e contabile;
• Attività in ambito di diritto societario (Assemblee/CdA...
Consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile ed amministrativa;
• Redazione di bilanci d’esercizio;
• Dichiarazioni fiscali per società di capitali;
• Pareri in ambito fiscale e contabile;
• Attività in ambito di diritto societario (Assemblee/CdA...