delle pratiche amministrative (firma contratti e archiviazione, nota spese, resoconto carta di credito, controllo ordini dei servizi e relativi DDT, ecc)
• Aiuto nell’organizzazione dell’agenda dell’ Amministratore Delegato e preparazione ufficio/sale meeting...
del report.
Un PROGRAMMA fatto di tanta concretezza e casi pratici:
AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE:
• Diritto del lavoro: Fonti e adempimenti legali legati ai contratti.
• Contratti di lavoro: Caratteristiche legali e amministrative dei vari...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Como
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
9. Ottima conoscenza del diritto civile, contrattuale, commerciale, amministrativo, giuslavoristico e delle normative vigenti.
10. Buone capacità di comunicazione di negoziazione.
11. Capacità di lavorare in modo autonomo e di raggiungere...
Conoscenza buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario; 6. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 7. Forte propensione all'approfondimento...
Background
Laurea triennale in ambito economico, gradito diploma in Ragioneria
Gradita precedente esperienza, anche breve, in funzioni amministrative presso Broker, Compagnia Assicurativa o Banca.
Competenze richieste
Precisione e capacità...
conoscenza del pacchetto Office.
Requisiti preferenziali:
Pregressa esperienza all'interno di un ufficio gare d'appalto; Conoscenza generale in materia di diritto pubblico e/o amministrativo.
Per noi è importante che tu sia una persona seria ed affidabile...
comprovata in uffici legali, studi legali o in ambito giuridico di almeno 5 anni; Ottima conoscenza del diritto civile, contrattuale, commerciale, amministrativo, giuslavoristico e delle normative vigenti; Buone capacità di comunicazione di negoziazione...
gestione dei documenti amministrativi, verifica documenti passivi ricevuti, analisi scadenziario e pagamenti.
• Supporto all’ufficio acquisti, registrazione fatture, controllo della produzione e dei costi.
• Supporto nella funzione di tesoriere...
4. Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; conoscenza più che buona del diritto societario;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Gradita esperienza...
Vuoi intraprendere una carriera nel settore sanitario o migliorare le tue competenze amministrative? Il nostro Corso di Tecniche di Segreteria Studio Medico è la soluzione perfetta per te!
Lavorare nella segreteria di uno studio medico significa...