Il/la candidato/a, rispondendo gerarchicamente al Direttore Commerciale, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale e della gestione delle vendite nel territorio assegnato.
Main Activities:
• Analizzare il mercato di riferimento (area DACH) e identificare...
sinergicamente con l’Ufficio Marketing aziendale e con tutta la struttura Tecnica di Ricerca & Sviluppo al fine di contribuire ad elaborare nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate
• redigere periodici report, offerte e budget
• condividere, perseguire...
sinergicamente con l'Ufficio Marketing aziendale e con tutta la struttura Tecnica di Ricerca & Sviluppo al fine di contribuire ad elaborare nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate
• redigere periodici report, offerte e budget
• condividere, perseguire...
sinergicamente con l'Ufficio Marketing aziendale e con tutta la struttura Tecnica di Ricerca & Sviluppo al fine di contribuire ad elaborare nuovi prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate
• redigere periodici report, offerte e budget
• condividere, perseguire...
responsabilità
• Reclutamento e selezione: definizione dei fabbisogni di personale, ricerca, selezione e inserimento delle risorse; promozione di iniziative di employer branding e collaborazione con istituti scolastici e universitari.
• Formazione e sviluppo...
verso una diffusione a livello mondiale. Per un importante programma di sviluppo di infrastrutture sul tutto il territorio Italiano' siamo alla ricerca di svariati profili professionali da inserire nell'ambito di Team che opereranno su cantieri di grandi...
della gestione, supervisione e sviluppo di una rete di punti vendita presenti in una specifica area geografica.
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi economici e qualitativi assegnati, assicurando l’applicazione delle politiche commerciali ed operative...
analisi di mercato e monitorare la concorrenza - Organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi del settore Area Marketing: - Supporto operativo ma anche strategico al Direttore nell'ideazione, sviluppo ed implementazione di strategie di Marketing...