della documentazione tecnica (capitolati, progetti, schede)
• Valutazione tecnica della commessa insieme al direttore tecnico
• Redazione di preventivi dettagliati per impianti termoidraulici civili e industriali
• Monitoraggio dei costi e delle tempistiche...
apartmentManpowerGroupplaceButtrio, 23 km da Gorizia
Per importante realt industriale di respiro internazionale e con una produzione metalmeccanica in serie, stiamo selezionando una figura di Responsabile dell'attivit di Scheduling. Rispondendo al Direttore Operations, la persona avr le seguenti...
di materiali principalmente per il settore automotive, parte di un gruppo internazionale leader di settore, con HQ negli USA, è alla ricerca di una figura di Industrial Controller (M/F), per la sede situata in zona Gorizia.
Offerta
La figura di Industrial...
Gestire i sistemi di sicurezza e ambiente secondo le certificazioni ISO 45001 e ISO 14001.
• Supportare il Direttore di Stabilimento nella valutazione dei rischi e nell’implementazione delle direttive aziendali.
• Pianificare e gestire la formazione...
Affermato Gruppo Industriale leader nella progettazione ed implementazione di servizi e impianti tecnologici volti al costante Efficientamento Energetico ricerca l’OPERATIONS DIRECTOR per la propria Business Unit Impianti Energetici.
Sede di lavoro...
Per importante realtà industriale di respiro internazionale e con una produzione metalmeccanica in serie, stiamo selezionando una figura di Responsabile dell'attività di Scheduling.
Rispondendo al Direttore Operations, la persona avrà le seguenti...
di una figura di Industrial Controller (M/F), per la sede situata in zona Gorizia.
Descrizione Lavoro
La figura di Industrial Controller (M/F), si occuperà di:
• Attività di reportistica;
• Predisposizione budget sulla base delle linee guida dell'HQ...
Gestire i sistemi di sicurezza e ambiente secondo le certificazioni ISO 45001 e ISO 14001.
• Supportare il Direttore di Stabilimento nella valutazione dei rischi e nell implementazione delle direttive aziendali.
• Pianificare e gestire la formazione...