Per azienda cliente del settore GDO alimentare selezioniamo:
Assistant Store Manager GDO - Finale Ligure
Di cosa ti occuperai?
• della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• della gestione...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
della gestione l’inserimento ordini, lo scarico e l’allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
• del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore
Hai queste competenze...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
autonomo sul proprio reparto, con coinvolgimento diretto nell'attività di vendita e nel servizio al cliente, in affiancamento alla squadra
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire...
Mostra di più
appcast.io -
2 offerte simili: San Fior, Vertemate con Minoprio
al flusso clienti.
• Organizzare e partecipare alla pulizia dei reparti e dei locali.
• Gestione del Team e Raggiungimento Obiettivi:
• essere il riferimento per il team in assenza del direttore ed aiutarlo a coordinare le risorse assegnando le attività...
di vendita e nel servizio al cliente, in affiancamento alla squadra
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance...
clienti.
• Organizzare e partecipare alla pulizia dei reparti e dei locali.
• Gestione del Team e Raggiungimento Obiettivi:
• essere il riferimento per il team in assenza del direttore ed aiutarlo a coordinare le risorse assegnando le attività...
evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Direttore Operativo con comprovata esperienza nella gestione di infrastrutture stradali o autostradali, per guidare le attività operative e garantire la sicurezza...
Organizzare e partecipare alla pulizia dei reparti e dei locali. Gestione del Team e Raggiungimento Obiettivi: essere il riferimento per il team in assenza del direttore ed aiutarlo a coordinare le risorse assegnando le attività, motivando la squadra...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
• di seguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell intero negozio
• della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Direttore Controllo Gestione a Savona – Offerte simili: