risponderà al Direttore Generale Italia e coordinerà un team di 6 persone. Sarà responsabile della gestione, pianificazione e controllo delle attività amministrative, contabili, finanziarie e di reporting delle aziende operative italiane del gruppo, oltre...
amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff)
Requisiti
Quali requisiti ricerchiamo?
• Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
• Esperienza...
di monitoraggio dei lavori.Tra le attività assegnate rientreranno:supportare i RUP nella verifica di coerenza progettuale, nella predisposizione dei documenti tecnico amministrativi, nella gestione del processo autorizzativo degli interventi...
sulla base dei piani di cura stabiliti dal personale medico
• Offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste (es. finanziamenti)
• Garantire elevati standard di qualità
• Svolgere le attività amministrativo-contabili finalizzate al buon...
amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica (es. gestione turnistica e presenze dei colleghi dello staff)
Requisiti
Quali requisiti ricerchiamo?
• Esperienza pregressa in settori come retail, B2C, vendita al dettaglio
• Esperienza...