Hai maturato esperienza come segretaria/o? Sei alla ricerca di una nuova opportunita di lavoro? Adecco ricerca per azienda operante nel settore della realizzazione di store e spazzi espositivi un/una segretario/a. Requisititi richiesti -Diploma...
Randstad Italia Spa-Monte Santa Maria Tiberina, 25 km da Arezzo
documentazione, attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni, buon utilizzo del pacchetto Office, autonomia e precisione...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Studio di consulenza, attivo in ambito aziendale e professionale, che offre supporto tecnico e amministrativo a imprese e privati attraverso servizi specialistici ricerca un/una impiegato/a di segreteria da inserire in organico.
Mansioni: Gestione...
Hai maturato esperienza come segretaria/o? Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro?
Adecco ricerca per azienda operante nel settore della realizzazione di store e spazzi espositivi un/una segretario/a.
Requisititi richiesti
-Diploma...
e amministrativo per garantire correttezza e completezza della documentazione; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
REQUISITI
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Diploma o laurea (preferibile...
Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Buone capacità organizzative e precisione
• Esperienza, anche breve, in ruoli di back office commerciale o segreteria
Offerta...
Descrizione azienda
Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda ingegneristica a Badia Prataglia (AR), la figura di:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART TIME
Posizione
Siamo alla ricerca di una Segretaria...
di fatture e movimenti. Organizzazione Documentale: gestione e mantenimento dellarchivio aziendale, sia fisico che digitale. Gestione Dati: utilizzo quotidiano del gestionale e di Excel per linserimento, lanalisi e laggiornamento dei dati.
Segreteria...
e, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supporto alle attività di segreteria e gestione documentale, con mansioni complementari di archiviazione, inserimento dati e gestione delle comunicazioni interne.
Sono gradite competenze di base in contabilità...
documentale
Requisiti
Requisiti richiesti:
• Diploma o laurea ad indirizzo economico/linguistico
• Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
• Buone capacità organizzative e precisione
• Esperienza, anche breve, in ruoli di back office...
e completezza della documentazione; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Diploma o laurea (preferibile in discipline economiche/amministrative);
• Buona...
di Filiale per ampliamento della forza vendita.
La figura che cerchiamo:
• è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);
• ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;
• è residente in zone limitrofe...
per garantire correttezza e completezza della documentazione; - Gestione delle comunicazioni interne ed esterne relative ai documenti commerciali.
Requisiti
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Diploma o laurea (preferibile in discipline...