apartmentEurointerim spaplaceCadoneghe, 18 km da San Giorgio in Boscolanguageinfojobs.itevent_available
amministrative e contabili;
• gestione degli ordini e dei documenti di trasporto;
• gestione della contabilità di magazzino.
Requisiti:
• buona conoscenza del pc;
• affidabilità, precisione e capacità organizzativa;
• diploma in Ragioneria;
• esperienza...
apartmentRandstad ItalyplaceTezze sul Brenta, 13 km da San Giorgio in Boscoevent_available
etc.), nonché dei carichi di magazzino(ddt, fatture di acquisto)
• Contabilità generale fino alle scritture di bilancio
• Segreteria generale
Si richiede:
• Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente
• Esperienza: Almeno 2 anni...
apartmentadeccoplaceBassano del Grappa, 20 km da San Giorgio in Boscoevent_available
di ufficio amm.ne. Requisiti richiesti Diploma tecnico (Ragioneria o simili); Esperienza minima maturata in area amministrativa; Buona capacita di pianificazione e coordinamento; Forte attitudine a lavorare in team; Precisione e riservatezza completano...
apartmentRandstad ItalyplaceRosà, 16 km da San Giorgio in Boscoevent_available
attività in un'ottica di crescente responsabilità:
rilevazione tempi di lavorazione, gestione non conformità, packing list, gestione inventari magazzino a rotazione.
Il candidato ideale, in possesso di Diploma di Ragioneria o di Istituto Tecnico, dovrà...
apartmentAli ProfessionalplaceCamposampiero, 10 km da San Giorgio in Boscoevent_available
Pratiche con enti (Agenzia delle Entrate, CCIAA ecc.)
• Rinnovi contrattuali e aggiornamenti normativi.
Requisiti richiesti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni presso studi commercialisti...
apartmentRandstad ItalyplaceCassola, 16 km da San Giorgio in Boscoevent_available
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiesta
Verrai inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrai occuparti della fatturazione , gestione scadenze, controllo cartellini e visite mediche del personale.
Si richiede:
• Diploma...
apartmentSient InfrastruttureplaceCittadella, 7 km da San Giorgio in Boscoevent_available
a gestionale per la contabilizzazione dei lavori;
• Rapporti con i committenti.
Si richiede:
• Diploma in Ragioneria/percorsi affini e/o laurea in materie economiche;
• Buona padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (in particolare Excel...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTezze sul Brenta, 13 km da San Giorgio in Boscoevent_available
di acquisto) Contabilit generale fino alle scritture di bilancio Segreteria generale Competenze Si richiede: Diploma di Ragioneria o titolo di studio equipollente Esperienza: Almeno 2 anni di esperienza maturata nel ruolo di impiegato/a amministrativo...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCassola, 16 km da San Giorgio in Boscoevent_available
assunzione Responsabilit Verrai inserito all'interno dell'ufficio amministrativo, dovrai occuparti della fatturazione , gestione scadenze, controllo cartellini e visite mediche del personale. Competenze Si richiede: Diploma di ragioneria o similare Esperienza...
apartment365 gradiplacePadova, 21 km da San Giorgio in Boscoevent_available
gli ordini all'interno dei sistemi IT; - Analizzare e confrontare i preventivi interni con quelli delle aziende concorrenti; - Supportare tecnicamente i colleghi dell’area commerciale in fase di preventivazione.
Si richiede:
• Diploma ad indirizzo tecnico...
apartmentRandstad Italia SpaplaceSanta Maria di Sala, 20 km da San Giorgio in Boscoevent_available
e DDT, ? gestione ordini, ? archiviazione documentazione, ? attivit di segreteria varie ed eventuali. Competenze Possiedi questi requisiti? ? Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche, ? esperienza pregressa, ? buon utilizzo del pacchetto...
apartmentRandstad ItalyplaceLimena, 13 km da San Giorgio in Boscoevent_available
nel ruolo di almeno 3 o 5 anni; - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; - Buona conoscenza e utilizzo dei principali programmi informatici (pacchetto office, gestionali aziendali, ecc.)
• Predisposizione al lavoro in team e ottime doti organizzative...