un:
SERVICE MANAGER
Principali responsabilità
La risorsa individuata coordinerà un team di tecnici specializzati e di aziende subappaltatrici, con un focus sulle seguenti attività:
• Avviamento impianti (commissioning)
• Gestione riparazioni in garanzia...
Partecipare proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti - Diploma - Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
un:SERVICE MANAGERPrincipali responsabilitàLa risorsa individuata coordinerà un team di tecnici specializzati e di aziende subappaltatrici, con un focus sulle seguenti attività:Avviamento impianti (commissioning)Gestione riparazioni in garanziaService e refit...
proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
SERVICE MANAGER La risorsa si occuper di: un team di tecnici specializzati e di Aziende subappaltatrici in ambito HVAC per: Attivit di avviamento impianti , in garanzia, di service e refit su imbarcazioni gi in servizio.
Requisiti: Esperienza...
proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore;
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
Il/La candidato/a che vorremmo incontrare possiede Diploma o Laurea.
Il possesso di un Diploma ad indirizzo tecnico sarà considerato un plus.
Sono richiesti inoltre:
• esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli affini come Inside Sales o CustomerService...
proattivamente all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center...
completo a 360°
Un team di esperti sempre al tuo fianco: customerservice, back office, supporto legale e tecnico, grafica e marketing per darti tutto ciò di cui hai bisogno.
Gestionale di ultima generazione
Gestionale sviluppato internamente...
all’ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita Requisiti • Diploma • Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center).
La provenienza dal settore energetico...
completo a 360°
Un team di esperti sempre al tuo fianco: customerservice, back office, supporto legale e tecnico, grafica e marketing per darti tutto ciò di cui hai bisogno.
Gestionale di ultima generazione
Gestionale sviluppato internamente...
tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi comuni di sostenibilità.
Nell’ambito delle attività previste per la Unità Organizzativa Customer Care & Service Delivery la risorsa dovrà occuparsi della gestione dei contratti...
completo a 360°
Un team di esperti sempre al tuo fianco: customerservice, back office, supporto legale e tecnico, grafica e marketing per darti tutto ciò di cui hai bisogno.
Gestionale di ultima generazione
Gestionale sviluppato internamente...
e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es. CustomerService, Customer Care o Call center) Buona conoscenza degli strumenti di customer management Preferibile provenienza dal settore...
all'ottimizzazione dei processi e degli strumenti di vendita.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore,
• Esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo, in funzioni a contatto con il cliente (es.
CustomerService, Customer Care o Call center),
• Buona conoscenza...