al monitoraggio della qualità del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
Qualifiche obbligatorie
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Service Delivery, Project Management, Operations o Customer Success, preferibilmente in ambito IT...
La Soluzione S.p.A.
La Soluzione Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza (Aut. Min. N. 0000070 del 26/06/2023) seleziona, per realtà operante nel settore del customerservice e nell'operation, una figura di:
COORDINATORE / SUPERVISOR...
del servizio e alla definizione di piani di miglioramento.
Qualifiche obbligatorie
Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di Service Delivery, Project Management, Operations o Customer Success, preferibilmente in ambito IT, consulenza o servizi...
La Soluzione Spa – Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza (Aut. Min. N. 0000070 del 26/06/2023) seleziona, per realtà operante nel settore del customerservice e nell'operation, una figura di:
COORDINATORE / SUPERVISOR OUTBOUND – SERVICE MANAGER...
bozze d’offerta da inoltrare al CustomerService per esecuzione ed invio offerta finale
o Promuovere e sviluppare nuovi settori applicativi da
• Fiere
• Riviste
• ecc.
o Sviluppare la propria competenza tecnica con
• corsi di lingua
• meeting...
Eventuale esperienza pregressa in ruoli di assistenza o customerservice (preferibile ma non obbligatoria).
Abilità Personali (Soft Skills)
• Disponibilità
• Problem solving
• Flessibilità.
• Proattività.
• Responsabilità.
• Team working...
Descrizione dell'attività:
• Sviluppo, analisi di requisiti funzionali e traduzione in soluzioni tecniche all'interno di Dynamics 365 (CRM / Business Central / Sales / Marketing / CustomerService);
• Sviluppo e personalizzazione di entità, form, workflow...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customerservice e team di progetto, con troubleshooting...
per attivit di gestione qualit su prodotto' processo e programma' in ambiente di Customer Support Service' per il settore Avionico e Difesa. La sede di lavoro sar a Torino e l'attivit verr svolta on-site. Qualifiche - +2 anni esperienza come Quality Assurance...
Neverhack Italy (ex Innovery) è alla ricerca di un Technical Leader Dynamics 365 per il team che si occupa di implementazioni su larga scala nel settore del CustomerService.
La risorsa si occuperà di guidare l'intero ciclo di vita del progetto...
della riparazione di eventuali prodotti non conformi segnalati dal consumatore (tramite Numero Verde / CustomerService), e definisce eventualmente le attività di riparazione P
• rogrammerà e supervisionerà le attività di riparazione effettuate dagli Adetti...
Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi.
La nostra proposta:
Siamo alla ricerca di un Leader di supporto tecnico per un nostro cliente in ambito pubblico...
dell’area Service Management, contribuendo attivamente all’evoluzione dell’offering aziendale; Essere punto di riferimento nel coordinamento tecnico e operativo dei servizi, assicurando qualità, efficienza e aderenza alle aspettative del Cliente; Coordinare...
in ruoli di assistenza o customerservice (preferibile ma non obbligatoria).
Abilità Personali (Soft Skills)
• Disponibilità
• Problem solving
• Flessibilità.
• Proattività.
• Responsabilità.
• Team working.
• Orientamento al cliente.
Condizioni...