Per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo CustomerService.
I profili selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore settimanali).
Ricerchiamo candidati...
Ciao, #Gamechanger! Sei pronto a unirti a una realtà in continua evoluzione? Se hai il talento per la leadership e una vera passione per il customerservice, Concentrix Lecce vuole te come il nostro prossimo Team Leader!Perché dovresti unirti...
Job Title:
Team Leader CustomerService (TELCO industry)
Job Description
The Team Leader, Operations is responsible for the day-to-day supervision of a group of call center associates. This position ensures performance metrics are achieved by...
Ciao, #Gamechanger! Sei pronto a unirti a una realtà in continua evoluzione? Se hai il talento per la leadership e una vera passione per il customerservice, Concentrix Lecce vuole te come il nostro prossimo Team Leader!
Perché dovresti unirti...
Are you passionate about customerservice and driving business growth? Join our team as a Sales coordinator! You’ll be the key point of contact for clients, managing inquiries, providing solutions, and ensuring seamless communication between...
Ciao, #Gamechanger! Sei pronto a unirti a una realtà in continua evoluzione? Se hai il talento per la leadership e una vera passione per il customerservice, Concentrix Lecce vuole te come il nostro prossimo Team Leader!
Perché dovresti unirti...
and business opportunities.
Build and manage long-term client relationships, ensuring trust and high-quality account management service.
Build our consignment stock customer base, one of our key business services.
Deliver a seamless customer experience to...
Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
• operatore call center: 1 anno (Preferenziale)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: CustomerService
Anni di esperienza:
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato...
avute.
• Collaborare con il team per ottimizzare il processo di qualificazione e migliorare le performance complessive.
Requisiti:
• Esperienza: Minimo 1-2 anni di esperienza in telemarketing, customerservice o ruoli simili.
Competenze tecniche:
• Familiarità...
Remote | 💼 Collaborazione 12 mesi | 💰 €1200/mese fisso + €100 per ogni Demo Call prenotata (P.IVA)
Chi siamo
CyberDart è la prima Bug Bounty Platform as a Service, progettata per rendere la cybersecurity accessibile a tutte le aziende...
avute.
• Collaborare con il team per ottimizzare il processo di qualificazione e migliorare le performance complessive.
Requisiti:
• Esperienza: Minimo 1-2 anni di esperienza in telemarketing, customerservice o ruoli simili.
Competenze tecniche:
• Familiarità...
con il team per ottimizzare il processo di qualificazione e migliorare le performance complessive.Requisiti:Esperienza: Minimo 1-2 anni di esperienza in telemarketing, customerservice o ruoli simili.Competenze tecniche:Familiarità con strumenti come Google...
a relevant network, drawing up tenders and contracts, managing contract and customer administration, and taking care of the implementation of BauWatch solutions and services sold. You will be working closely with our marketing team and supporting marketing...
globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
CustomerService Madrelingua...
con una visione customer-centric e data-driven.
Il ruolo
In qualità di Salesforce Tech Lead, sarai il punto di riferimento tecnico e strategico tra il team di salesforce (composto da developer e business analyst) e le funzioni di business. Coordinerai un team...