l’affidamento.
✅ Guiderai un team, favorendo formazione, sviluppo e cultura della sicurezza.
Cosa cerchiamo in te:
✔ Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o simili.
✔ Esperienza consolidata nella pianificazione produttiva e gestione capacità in realtà...
e audit interni.
• Interazione con diverse funzioni aziendali per la raccolta di informazioni e la diffusione della cultura del controllo.
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Economia, Management, Finanza o simili.
• Ottima conoscenza di Microsoft...
con una forte cultura aziendale che si distingue per risultati eccezionali e lavoro di squadra.
Principali responsabilità
In qualità di Account Manager avrai il compito di sviluppare i nostri clienti e di scoprire in che modo possiamo supportarli...
o 5*.
• Eccellenti capacità relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro con clientela internazionale.
• Ottima padronanza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale.
• Spiccate doti...
degli ambienti Mini Club, la preparazione dei materiali e il coordinamento di eventuali collaboratori/trici. Favorire l’inclusione di tutt? i/le bambin?, promuovendo attivit adatte a diverse esigenze, abilit e culture. Mantenere alta la comunicazione...
HACCP e garantire la sicurezza alimentare nelle pratiche quotidiane.
• Supervisionare budgeting, analisi dei costi di cucina, rapporti con fornitori e pianificazione delle attività di ristorazione.
• Favorire una cultura di inclusione, rispetto...
relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro con clientela internazionale. Ottima padronanza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua straniera costituisce titolo preferenziale. Spiccate doti organizzative, flessibilit , attenzione...
di rete (TCP/IP, DNS, VPN, firewall) in relazione all’amministrazione DB.
• Ottime capacità di problem-solving e troubleshooting.
• Eccellenti capacità comunicative e attitudine al lavoro in team.
• Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese, scritto...
Descrizione azienda Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail' con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature' abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane...
di ascolto e predisposizione a relazionarsi con una clientela internazionale.
• Ottime capacità comunicative, problem solving, organizzazione e attenzione ai dettagli.
• Buona padronanza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera...
Il Gruppo Primadonna S.p.A. è presente nel settore del fashion retail, con oltre 300 punti vendita e 700 linee di calzature, abbigliamento e accessori alla moda. La nostra cultura aziendale si distingue per un approccio giovane, dinamico...
delle pizze e cura dei dettagli gastronomici.
• Autonomia, affidabilità, precisione, spirito organizzativo e attitudine al miglioramento continuo.
• Buona conoscenza della lingua italiana; la conoscenza base dell'inglese costituisce titolo preferenziale...
ai colleghi una corretta cultura del vino tramite formazione interna e consigli pratici. Assicurare il rispetto degli standard di igiene, conservazione e presentazione in ogni fase del servizio. Requisiti richiesti Esperienza pregressa in strutture...
enogastronomico.
• Trasmettere ai colleghi una corretta cultura del vino tramite formazione interna e consigli pratici.
• Assicurare il rispetto degli standard di igiene, conservazione e presentazione in ogni fase del servizio.
Requisiti richiesti...
lallestimento degli ambienti Mini Club, la preparazione dei materiali e il coordinamento di eventuali collaboratori/trici.
Favorire linclusione di tuttə i/le bambinə, promuovendo attività adatte a diverse esigenze, abilità e culture.
Mantenere alta...