MongoDB)
• Conoscenza di Apache Kafka e della comunicazione nei sistemi distribuiti
• Esperienza comprovata nell'integrazione delle API REST
• Familiarità con i sistemi distribuiti a bassa latenza
• Fondamentale la conoscenza dell'inglese, sia scritto...
e alle autorizzazioni;
• Redigere e aggiornare il Piano Qualità e il Piano di Sicurezza e Coordinamento;
• Coordinare le attività di audit interni e ispezioni sui cantieri, segnalando eventuali non conformità e proponendo azioni correttive;
• Promuovere la cultura...
della conformit della documentazione di idoneit delle imprese appaltatrici/subappaltatrici, gestione della relativa documentazione interna (DUVRI, ecc.) e controllo dei lavori in fase di esecuzione per quanto attiene la parte HSE. Diffusione della cultura...
/ branded).
• Guidare il Team R&D nelle attività di progetto e realizzazione delle innovazioni di prodotto, sostenendo l’eccellenza tecnica e la Quality culture.
• Operare in sinergia con le altre funzioni di Supply Chain e Operations per verificare...
o cultura equipollente; - Significativa esperienza nella medesima mansione maturata presso alberghi o ristoranti di lusso; - Buona conoscenza della lingua inglese.
Buono standing, ottime doti comunicative e relazionali, ottima attitudine al lavoro in team...
di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador;
• Assistere al costante mantenimento degli standard di Visual Merchandising;
• Gestire il rapporto con la clientela, fornendo...
Requirements
Cosa porti:
• Almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso
• Buone doti comunicative
• Ottime doti di team work
• Attenzione al dettaglio
• Gradita conoscenza della lingua inglese...
di mise en place di un ristorante la carte e banchetti, - Un buon inglese e una seconda lingua straniera sono considerati un plus, - Personalit piacevole e atteggiamento positivo' con un forte senso dell'estetica e attenzione ai dettagli e alla qualit...
di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dalla Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador...
e responsabilità:
Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dalla Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci. La Vice Store Manager si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale...