efficace dei benefit, identificando opportunità di miglioramento per aumentare la soddisfazione dei dipendenti.
• Wellbeing & Cultura Aziendale: Supportare iniziative legate al benessere e al rafforzamento della cultura aziendale, promuovendo un ambiente...
Perfetta conoscenza di Git, best practice di branching e commit convention.
Conoscenza e utilizzo dei sistemi di debug e profiling.
Buona conoscenza professionale dell'inglese scritto e parlato.
⚠️ Se NON vuoi farcela…
Credi soltanto nelle tue idee; Lavori...
Cosa cerchiamo?
Stiamo cercando un/una Account Manager da inserire nel nostro team. Non si tratta di una comune attività di vendita, ma di un’esperienza arricchente che ti permetterà di svilupparti in un contesto con una forte cultura aziendale...
/ branded).
• Guidare il Team R&D nelle attività di progetto e realizzazione delle innovazioni di prodotto, sostenendo l’eccellenza tecnica e la Quality culture.
• Operare in sinergia con le altre funzioni di Supply Chain e Operations per verificare...
Solving: Eccellenti capacità di risoluzione dei problemi
4. Collaborazione: Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
5. Comunicazione: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, anche in inglese
6. Plus: Certificazione Cisco CCNA...
Cosa cerchiamo?
Stiamo cercando un/una Account Manager da inserire nel nostro team. Non si tratta di una comune attività di vendita, ma di un’esperienza arricchente che ti permetterà di svilupparti in un contesto con una forte cultura aziendale...
di risoluzione dei problemi
• Collaborazione: Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
• Comunicazione: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale, anche in inglese
• Plus: Certificazione Cisco CCNA
• Progettazione: Progettazione...
di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dalla Store Manager attraverso tecniche di vendita efficaci, il Sales Assistant si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador...
da supporto allo Store Manager e supporta le operazioni quotidiane, guidando e allenando i compagni di squadra.
Responsabilità
• Guidare le vendite, la redditività e gli obiettivi
• Gestire la cultura del servizio e l'esperienza del cliente
• Ispirare...
Con lo scopo di raggiungere gli obiettivi di vendita, quantitativi e qualitativi, assegnati dalla Aria Manager attraverso tecniche di vendita efficaci. La Store Manager si occupa di:
• Promuovere la cultura e l’immagine aziendale diventando Brand Ambassador...
Armour.
Responsabilità
• Possedere la cultura del servizio e l'esperienza del cliente
• Gestire feedback positivi e costruttivi
• Ispirare, allenare e responsabilizzare i propri collaboratori
• Guidare i principi dell'esperienza del cliente per il team...