con particolare riferimento alle seguenti attivita: - Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami...
ti chiediamo:
1. Esperienza lavorativa in ruolo similare di almeno 3/5 anni per mercati B2B in realtà commerciali con forte orientamento al risultato;
2. Esperienza nell’utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce;
3. Eccellente orientamento...
alle seguenti attivit : • Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami) • Prendere in carico...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione...
con il cliente (es. Customer Service, Customer Care, Call Center)
• Conoscenza degli strumenti di customer management
• Gradita conoscenza del CRMSalesforce
• Capacità relazionali, gestione dello stress, approccio orientato alla soluzione dei problemi...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami...
alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di order entry e CRM, gestione reclami)
• Prendere...
Esperienza lavorativa in ruolo similare di almeno 3/5 anni per mercati B2B in realtà commerciali con forte orientamento al risultato;
• Esperienza nell’utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce;
• Eccellente orientamento al cliente...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
Esperienza nell utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce;
• Eccellente orientamento al cliente e capacità negoziali e abilità a condurre trattative efficaci;
• Proattività, iniziativa e raggiungimento degli obiettivi in autonomia...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali order entry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
technical understanding of SAP for Order Processing
• Experience with CRM tools (e.g.' Salesforce' Zendesk) will be a plus
• Basic fluency/proficiency in English and proficient or native in Italian
• Good communication &, interpersonal skills
• Strong MS...