evoluzione. Si offre contratto iniziale determinato o di stage in base all'esperienza e competenza maturata. Impegno full time, orario d'ufficio da lunedi al venerdi **Responsabilita principali:** - Gestione operativa delle spedizioni internazionali...
Per importante azienda chimica in zona Venezia-Marghera (VE) cerchiamo RESPONSABILE UFFICIOTECNICO APPALTI full-time con diploma tecnico o laurea in ingegneria chimica, esperienza in ruoli gestionali, conoscenza base norme ISO 9001, ISO 14001, ISO...
un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Service/Post vendita per potenziamento
AFTER-SALES SPECIALIST
Responsabilità:
• Gestione e coordinamento degli interventi tecnici presso il cliente;
• Gestione e coordinamento delle attività...
Sviluppo delle logiche necessarie ad un’autonomia nella gestione della trattativa e della formulazione di offerte.
• Gestione/inserimento ordini
• Coordinamento delle consegne con l’ufficio logistica
• Fornitura documentazione tecnico commerciale...
dei cronoprogrammi di progetto (Gantt, WBS)
• Monitoraggio avanzamento lavori (fisico e temporale) e identificazione scostamenti
• Redazione di report mensili e weekly progress
• Coordinamento con PM e team tecnici per la raccolta dati sullo stato di avanzamento...
Perito, Consulente Tecnicod’Ufficio e Consulente Tecnico di Parte
Al termine del Master verrà rilasciato una Certificazione utile per avanzamenti e progressi di carriera
INPEF è un Ente accreditato MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università...
di Presales Cybersecurity - Ufficio Gare Privati, con una solida esperienza nella gestione e nel coordinamento delle attività legate alla partecipazione a gare d’appalto, in particolare nel settore Cybersecurity e IT, con un focus sul mercato privato...
delle commesse ed avrà le seguenti responsabilità principali:
• Supportare il PM senior nel coordinamento operativo e gestionale delle commesse;
• Interfacciarsi con fornitori, clienti, ufficiotecnico e produzione;
• Monitorare avanzamento lavori, scadenze...
Responsabile UfficioTecnico - Settore Logistica Petrolchimica (Marghera)
Temporary Spa, primaria agenzia per il lavoro, seleziona per un'importante azienda cliente operante nel settore della logistica e della distribuzione di prodotti chimici...
delle commesse ed avrà le seguenti responsabilità principali:Supportare il PM senior nel coordinamento operativo e gestionale delle commesse;Interfacciarsi con fornitori, clienti, ufficiotecnico e produzione;Monitorare avanzamento lavori, scadenze e qualità...
Competenze nell’utilizzo di strumenti di misura e test elettrici; - Autonomia operativa, capacità di coordinamento e problem solving; - Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team tecnico multidisciplinare.
Offriamo:
• Contratto a tempo...
del Lazio, Associazione Italiana Mediatori Familiari, Coordinamento Libere Associazioni Professionali, Associazione Nazionale Sociologi, Ordine degli Avvocati di Roma, Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Consiglio Regionale della Campania, Ordine Sovrano...
l'organizzazione logistica del cantiere, inclusa la disposizione delle aree di lavoro, dei depositi materiali, degli uffici e dei servizi igienici, nel rispetto delle normative vigenti.
2. Gestione Operativa e Coordinamento:
• Direzione dei Lavori: Supervisiona...
selezionando una figura di Tender Specialist (Specialista Ufficio Gare Pubblica Amministrazione) con una solida esperienza nella gestione e coordinamento di tutte le attività relative alla partecipazione a gare d'appalto per pubbliche amministrazioni...
logistica del cantiere, inclusa la disposizione delle aree di lavoro, dei depositi materiali, degli uffici e dei servizi igienici, nel rispetto delle normative vigenti.
2. Gestione Operativa e Coordinamento:
• Direzione dei Lavori: Supervisiona e dirige...