della formazione e informazione dei lavoratori, rapporti operativi e amministrativi con Vigili del Fuoco e servizi di primo soccorso.
• Gestione dei rapporti con la Pubblica Amministrazione, in particolare con gli ufficitecnici comunali, per la predisposizione...
e si occuperà del coordinamento del team, della gestione delle attività tecniche e della programmazione legata ai progetti e alla produzione.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione e coordinamentodell’ufficiotecnico composto da 8 persone;
• Elaborazione...
degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; - Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l’integrazione con i grandi...
equivalente in ambito manutentivo.
• Esperienza nel coordinamento di attività di manutenzione in ambito industriale.
• Competenze: Conoscenza della strumentazione e delle macchine utensili, interpretazione del disegno tecnico industriale.
• Soft Skills...
degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; - Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l'integrazione con i grandi...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceUdineevent_available
Perito, Consulente Tecnicod’Ufficio e Consulente Tecnico di Parte
Al termine del Master verrà rilasciato una Certificazione utile per avanzamenti e progressi di carriera
INPEF è un Ente accreditato MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università...
degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; - Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l'integrazione con i grandi...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceMuggialanguageinfojobs.itevent_available
di trasformatori e componentistica elettronica
• Supporto nelle attività d'ufficiotecnico
• Verifica delle specifiche tecniche con il cliente
• Gestione problematiche ed eventuali rettifiche in coordinamento con la produzione.
REQUISITI:
• Laurea in ingegneria...
di applicazioni speciali
• Implementazione di varianti di prodotto
• Studio di soluzioni integrate o complementari
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea triennale in ingegneria o diploma a indirizzo tecnico
• Esperienza maturata in ufficio...
degli impianti principali al fine di identificare anticipatamente le eventuali criticità di coordinamento; Interfacciarsi con gli uffici competenti durante la fase di stesura della documentazione funzionale al fine di agevolare l’integrazione con i grandi...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceTriesteevent_available
a ricoprire le funzioni di Consulente Tecnicod’Ufficio (CTU), di Perito e di Consulente Tecnico di Parte (CTP) o di collaboratore ausiliario della Polizia Giudiziaria in qualità di Esperto, nonché di consulente di magistrati, avvocati, istituzioni...
e la capacità di interpretare le esigenze dei clienti rendono questa realtà un punto di riferimento nel proprio settore.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e inserimento ordini...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceTriesteevent_available
del Lazio, Associazione Italiana Mediatori Familiari, Coordinamento Libere Associazioni Professionali, Associazione Nazionale Sociologi, Ordine degli Avvocati di Roma, Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, Consiglio Regionale della Campania, Ordine Sovrano...
apartmentVidelio HMS and Videlio FUNAplaceMonfalconeevent_available
per l'integrazione dei sistemi.
• Fornire assistenza tecnica all'Ufficio Acquisti.
• Monitorare le fasi di produzione e l'installazione di sistemi meccanici.
• Risolvere problemi tecnici e fornire soluzioni innovative.
REQUISITI “MUST HAVE...
ufficiotecnico, ingegneria di produzione).
• Supporto alla riorganizzazione degli uffici acquisti e al miglioramento dei processi.
• Coordinamento funzionale dei team acquisti.
• Sviluppo di attività di scouting strategico e benchmarking di nuovi...