consulenti esterni e funzioni aziendali interne, tra cui il team legale e quello tecnico di cantiere.
Attività principali:
• Definizione e implementazione della strategia BIM di commessa;
• Coordinamento dei team di modellazione e progettazione...
apartmentFUCINE UMBRE-TERNI SOC. A R.L.placeTernievent_available
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali.
Responsabilità
• Elaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;
• gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team...
Nord Italia).
La persona selezionata sarà responsabile della gestione finanziaria e amministrativa della società in Italia, garantendo la piena conformità alle normative locali e uno stretto coordinamento con il team finanziario internazionale...
apartmentFUCINE UMBRE-TERNI SOC. A R.L.placeTernilanguagewhatjobs.comevent_available
del know-how tecnologico sviluppato sui processi aziendali.ResponsabilitàElaborare e analizzare i Key Performance Indicators (KPI) della propria funzione;gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico dell’azienda, coordinando il team tecnico...
si occuperà attivamente delle seguenti attività:
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle commesse di progetti di infrastrutture, in ambito stradale e ferroviario
• Coordinamento operativo dei team di lavoro, con assegnazione di compiti, obiettivi...
Coordinamento con fornitori per la stima dei costi e dei materiali
• Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti
• Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche progettuali...
Cosa offriamo:
• Contratto CCNL commercio + auto aziendale, notebook e smartphone
• Parco clienti già esistente
• Premi al raggiungimento degli obiettivi
• Supporto del team commerciale e marketing
• Ambiente positivo e collaborativo
Chi cerchiamo...
Per conto di azienda attiva nel settore dei trasporti e delle spedizioni, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Front Office da inserire presso la propria sede operativa, con l’obiettivo di potenziare il team amministrativo e migliorare...
per la divisione edile.
Principali responsabilità:
• Realizzazione di disegni tecnici tramite AutoCAD
• Redazione di computi metrici estimativi con software Primus
• Supporto nella gestione delle pratiche e della documentazione tecnica
• Coordinamento...
/a da inserire stabilmente nel proprio team.
Attività principali
• Redazione e gestione di pratiche urbanistiche ed edilizie
• Rapporti con enti e pubbliche amministrazioni
• Supporto alla progettazione architettonica ed esecutiva
• Coordinamento tecnico...
svolge attività amministrative e operative legate alla gestione dei flussi di vendita e al coordinamento delle informazioni interne.
Attività principali
Gestione degli ordini di vendita e aggiornamento del gestionale
Mantenimento e aggiornamento...
professionisti del settore da inserire nel loro team!
Cosa cerchiamo? Delivery di Area
La risorsa verrà inserita all’interno della direzione Technology e si occuperà di realizzare, anche attraverso il coordinamento delle Region, le attività di delivery...
edile.
Principali responsabilità:
• Realizzazione di disegni tecnici tramite AutoCAD
• Redazione di computi metrici estimativi con software Primus
• Supporto nella gestione delle pratiche e della documentazione tecnica
• Coordinamento...
Coordinamento con fornitori per la stima dei costi e dei materiali
• Verifica della conformità dei progetti alle normative vigenti
• Collaborazione con il team tecnico per la risoluzione di problematiche progettuali
Plus:
• Conoscenza di software BIM...
edile . Principali responsabilità: Realizzazione di disegni tecnici tramite AutoCAD Redazione di computi metrici estimativi con software Primus Supporto nella gestione delle pratiche e della documentazione tecnica Coordinamento con fornitori per la stima...