della supervisione, del coordinamento e dell’organizzazione delle attività produttive dell’azienda, garantendo l’efficienza dei processi, il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. Sarà chiamata a guidare e sviluppare i team operativi, ottimizzare i flussi...
di Produzione sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di produzione. Le principali responsabilità includeranno:
1. Coordinamento del Team: Gestire un team di persone, assegnando compiti e monitorando le prestazioni.
2. Organizzazione...
ad acquisire autonomia in ogni attivit . Avrai l'occasione di una crescita professionale concreta e potrai rivestire ruoli manageriali e di responsabilit nel coordinamento di un team di risorse. Cosa Ti offriamo? Inserimento iniziale con contratto...
Elaborazione di ordini, documenti di trasporto e gestione delle spedizioni.
2. Coordinamento delle attività logistiche con il team operativo.
3. Monitoraggio continuo e reportistica per i Clienti.
4. Collaborazione con i responsabili del magazzino...
Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team,
• Disponibilit immediata.
Di cosa ti occuperai?
• Carico e scarico pasti e materiali alimentari,
• Gestione del magazzino secondo le procedure aziendali,
• Utilizzo di strumenti informatici...
del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le Principali Mansioni Del Real Estate Development Manager Sono:
• Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita
• Presidio...
da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Casalpusterlengo (LO) Il ruolo di RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE si occupa del coordinamento delle risorse dell'ufficio tecnico e si interfaccia con le necessit e le richieste...
del Real Estate nella GDO, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:
• Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita
• Presidio...
di:
• Coordinamento del personale;
• Gestione di un team di circa 10 persone;
• Amministrazione delle risorse umane (gestione presenze, assenze, ferie, colloqui individuali);
• Monitoraggio dei KPI e delle performance;
• Impiego di piattaforme per la supervisione...
di ingegneria, Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici (progettisti, disegnatori, ecc.), Competenze nell’intero ciclo di vita della commessa: dalla definizione delle specifiche con il cliente, alla progettazione, fino al collaudo...
/a all'interno della Direzione Commerciale e in coordinamento con team marketing e area manager senior, il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo e della gestione commerciale di specifici mercati esteri, con un focus prevalente su clienti industriali...
da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Casalpusterlengo (LO)
Il ruolo di RESPONSABILE UFFICIO TECNICO E PROGETTAZIONE si occupa del coordinamento delle risorse dell'ufficio tecnico e si interfaccia con le necessità e le richieste...
o società di ingegneria;
• Esperienza nella gestione e nel coordinamento di team tecnici (progettisti, disegnatori, ecc.);
• Competenze nell’intero ciclo di vita della commessa: dalla definizione delle specifiche con il cliente, alla progettazione...
E PROGETTAZIONEnbsp;/strong nbsp;si occupa del coordinamento delle risorse dell'ufficionbsp;tecnico e si interfaccia con le necessità e le richieste di fornitori, clienti ed interni all'azienda. Ha lanbsp;responsabilità di gestire la progettazione tecnica delle varie...
l’efficienza e la puntualit nelle operazioni quotidiane. Responsabilit : Gestione e inserimento ordini, Coordinamento delle attivit di import ed export., Relazione con i clienti per la risoluzione di problematiche e per la gestione delle richieste, Supporto...