Vuoi contribuire in modo concreto allo sviluppo del settore delle energie rinnovabili e guidare progetti strategici ad alto impatto? Questa è l'occasione giusta per entrare a far parte di un team internazionale e dinamico.
La figura di Senior...
uniche e innovative, collaborando con il team di progettazione e i fornitori per garantire la realizzazione dei progetti nel rispetto dei tempi e del budget concordato.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
e aggiornamento della documentazione regolatoria per prodotti farmaceutici; - Coordinamento delle attività legate alla revisione e approvazione degli artwork tramite Artwork Management System; - Collaborazione con team interfunzionali (RA, QA, Marketing...
una figura di:
Business Support
La risorsa, inserita nel team Ricerca & Sviluppo, supporterà le attività di coordinamento e amministrazione dei progetti.
Principali responsabilità:
• Inserimento RdA e gestione di NDA (Non Disclosure Agreement) e Loan...
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto seleziona RESPONSABILE MAGLIERIA
Le principali attività della risorsa saranno le seguenti:
• Gestione e coordinamento del reparto di maglieria.
• Supervisione dei cicli produttivi...
Coordinamento delle attività di Formazione & Sviluppo del personale
• Supporto ai processi di Ricerca e Selezione
Requirements
• Preferibile la Laurea in materie Umanistiche, Giurisprudenza o Economia o studi di Ragioneria
• Almeno 2 anni di esperienza...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
Formazione aziendale e sviluppo competenze Digitalizzazione e strumenti operativi Analisi dati e reporting Project management e coordinamento Supporto amministrativo e documentale Requisiti: Esperienza nel settore di riferimento (Consulenza B2B) Capacit...
al venerdì con orario full time e avrà la responsabilità di svolgere in autonomia le attività assegnate, collaborando direttamente con l'ingegnere di riferimento per il coordinamento dei lavori e per garantire il corretto svolgimento delle operazioni...
documentale, coordinamento delle scadenze e assistenza negli audit, contribuendo al rispetto degli standard di qualità, salute e sicurezza, ambiente e sicurezza delle informazioni.
Non cerchiamo uno stagista, ma una persona con almeno un anno di esperienza...
Geometra o titolo equivalente;
• Esperienza nella gestione di team operativi diretti e subappalto.
• Ottime capacità organizzative, di coordinamento e leadership.
• Conoscenza di processi di approvvigionamento, gestione fornitori e logistica di cantiere...
SETTORE ARREDAMENTO
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione dei clienti esistenti e della generazione di nuovi clienti.
Sarà in grado di trasformare le esigenze dei clienti in proposte di design uniche e innovative, collaborando con il team...
all’esigenza MRP, monitorando e gestendo i rapporti con i fornitori e con i provider della logistica, garantendo la disponibilità del materiale e la corretta gestione delle scorte, riportando funzionalmente al coordinamento della logistica.
Principali...
Work &, Work SA Per azienda cliente, settore retail profumeria, selezioniamo: AREA MANAGER SETTORE PROFUMERIA Mansioni - Gestione e coordinamento dei punti vendita sul territorio nazionale - Analisi e monitoraggio delle performance di vendita...
spiccate capacità di risoluzione di problemi e al lavoro in team ne completano il profilo. Conoscenza dei principali applicativi informatici.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
Analizzare il progetto e computo;
Analizzare...