Tecnico con solide competenze nello sviluppo software e nel coordinamento di team eterogenei (interni ed esterni), per attività di sviluppo, rilascio e manutenzione evolutiva/correttiva (MEV e MAC).
Responsabilità principali:
• Coordinamento tecnico...
lungo tutte le fasi e consulenza in ambito agronomico per massimizzare resa e ridurre consumi e sprechi.
• Gestione e coordinamento della raccolta e conferimento allo stabilimento di destinazione.
• Gestione e supporto a prove sperimentali di campo...
Sviluppo del business nell’area assegnata attraverso attività di consolidamento e ampliamento del portafoglio clienti.
• Coordinamento e gestione della rete commerciale locale, monitorando performance e motivando il team.
• Supporto nella definizione...
Coordinamento delle attività operative e amministrative
• Ricerca e selezione dei candidati attraverso screening CV, colloqui e valutazione delle competenze
• Acquisizione e gestione del portafoglio clienti aziendali del territorio
• Analisi dei fabbisogni...
in un contesto dinamico e innovativo, potresti essere la persona giusta per noi!
🎯 Attività principali
• Gestione e coordinamento dei servizi IT secondo i principi ITIL e le metodologie Agile.
• Monitoraggio dei livelli di servizio (SLA/OLA) e definizione...
lungo tutte le fasi e consulenza in ambito agronomico per massimizzare resa e ridurre consumi e sprechi.
• Gestione e coordinamento della raccolta e conferimento allo stabilimento di destinazione.
• Gestione e supporto a prove sperimentali di campo...
Manpower Business Professional, filiale di Ferrara, seleziona per una realt strutturata e dinamica nel settore della distribuzione organizzata, una figura strategica da inserire nel team di Controllo di Gestione. ???? Cosa farai Sarai il punto...
lungo tutte le fasi e consulenza in ambito agronomico per massimizzare resa e ridurre consumi e sprechi.
• Gestione e coordinamento della raccolta e conferimento allo stabilimento di destinazione.
• Gestione e supporto a prove sperimentali di campo...
specifica (8-10 anni) nella gestione di produzioni di processo a ciclo continuo
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Capacità di problem-solving e gestione di situazioni critiche
• Ottime capacità organizzative e di coordinamentoteam
• Orientamento...
lungo tutte le fasi e consulenza in ambito agronomico per massimizzare resa e ridurre consumi e sprechi.
• Gestione e coordinamento della raccolta e conferimento allo stabilimento di destinazione.
• Gestione e supporto a prove sperimentali di campo...
Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento;Coordinamento con lo staff di gestione e con il/la Project Manager di Svicom.Requisiti Il/la candidato/a deve aver maturato un’esperienza di almeno due anni in ruoli similari quali Amministratore...
dell'inclusione e della diversità.
IL TUO RUOLO
Per il potenziamento del team di CyberSecurity siamo alla ricerca di una figura Esperta in ambito di Threat Management per supportare progetti enterprise.
Ti occuperai di:
➡ Deploy e configurazione...
ed attuazione dello stesso; - Attività di reporting in tutti gli ambiti di riferimento; - Coordinamento con lo staff di gestione e con il/la Project Manager di Svicom.
Requisiti
• Il/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza di almeno due anni in ruoli...
internazionale e una dimensione “a misura d’uomo” che valorizza crescita, stabilità e benessere delle persone.
ATTIVITÀ / RESPONSABILITÀ
La risorsa, flessibile, organizzata, ambiziosa e dotata di capacità analitiche, sarà inserita nel team commerciale estero...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...