dell’area contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive Gestione della compliance relativa alla normativa di settore...
e KPI
Collaborazione & Coordinamento
• Lavorare con i team interni per integrare il marketing con le attività di recruiting e sviluppo
• Guidare progetti in autonomia e facilitare il coordinamento cross-team
Requisiti chiave
Laurea (Triennale...
capacità di comunicazione, doti organizzative e predisposizione alla formazione e al coordinamento di team di lavoro.Buona padronanza della lingua inglese (lettura e comprensione di documentazione tecnica).Predisposizione al lavoro in team, orientamento...
contabile e amministrativa con il coordinamento di un team di lavoro e coordinamento delle attività
• Controllo di gestione in termini di costi e marginalità sulle strutture ricettive
• Gestione della compliance relativa alla normativa di settore
• Gestione...
Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono alberghi unici, situati nei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra missione è quella di creare insieme al nostro team delle vere e proprie oasi di benessere – luoghi dove i nostri ospiti...
e il tuo know-how saranno fondamentali per gestire il team e assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza e qualit . In questo ruolo di contratto determinato, affronterai sfide quotidiane che valorizzeranno le tue competenze tecniche...
ispettive degli Enti di controllo e audit interni/esterni; - Analisi e risoluzione di guasti o malfunzionamenti; - Coordinamento delle attività sperimentali per l’introduzione di nuove tecnologie sull'impianto.
Competenze tecniche richieste:
• Conoscenza...
e controllo della logistica, verificando tempi di consegna, quantità e conformità del materiale ricevuto. Coordinamento e gestione delle risorseAssicurare una gestione efficace del personale coinvolto nella commessa, favorendo un’adeguata comunicazione interna...
Il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del Servizio Depurazione, principalmente lo svolgimento delle seguenti attivit : - conduzione...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Caltanissetta
autorizzative e rispetto delle scadenze;
• Supervisione durante le visite ispettive degli Enti di controllo e audit interni/esterni;
• Analisi e risoluzione di guasti o malfunzionamenti;
• Coordinamento delle attività sperimentali per l'introduzione di nuove...
di sicurezza e qualità, e le direttive aziendali. Inoltre, è il punto di riferimento per il coordinamento delle squadre di lavoro, dei subappaltatori, e delle risorse materiali e strumentali, garantendo il buon andamento delle attività e il raggiungimento...
e il tuo know-how saranno fondamentali per gestire il team e assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza e qualità.
In questo ruolo di contratto determinato, affronterai sfide quotidiane che valorizzeranno le tue competenze tecniche...
aziendali.
• Ottime capacità di comunicazione, doti organizzative e predisposizione alla formazione e al coordinamento di team di lavoro.
• Buona padronanza della lingua inglese (lettura e comprensione di documentazione tecnica).
• Predisposizione al lavoro...
degli ordini e controllo delle consegne dei barcode presso i fornitori). - Coordinamento con il team di Sviluppo Prodotto e Quality nelle attivit di controllo e sviluppo relative alle carelabel - Creazione articoli di materiali di consumo sull'ERP aziendale...
delle seguenti attività:
• conduzione e controllo dei macchinari/linee impianto;
• monitoraggio e verifica parametri di processo attraverso lettura dei dati su computer PLC installati a bordo macchina/linee impianto;
• coordinamento degli scarichi/carichi...
intervieweb.it -
12
Lavoro Coordinamento Team a Caltanissetta – Offerte simili: