telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali
Attuazione delle attività...
telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali
Attuazione delle attività...
Coordinamento e supervisione di tutte le attività del bistrot.
• Strutturazione e sviluppo del team operativo.
• Gestione del personale: selezione, formazione e motivazione del team.
• Organizzazione dei turni e delle attività quotidiane.
• Controllo...
telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali
Attuazione delle attività...
anni in contesti strutturati nel settore logistica/trasporti;
• Capacità di leadership e di coordinamento di team operativi;
• Competenze organizzative, problem solving e orientamento al risultato;
• Buona conoscenza dei principali strumenti digitali...
documentale (piani, report, audit trail).
COMPLETANO IL PROFILO:
• Attitudine alla gestione del rischio e alla compliance normativa.
• Precisione e rigore metodologico.
• Capacità di coordinamentoteam.
• Precedente esperienza nel ruolo per il sistema TCMS...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceCaivano, 14 km da Napoli
di riferimento per il coordinamento del team assegnato e per l’interfaccia con gli enti regolatori e i fornitori.
Responsabilità:
• Avvio e gestione dell’impianto con la supervisione di tutte le operazioni di avviamento dell’impianto di digestione anaerobica...
punto vendita, toolkit ecc.);
• Esperienza nella gestione e organizzazione di shooting fotografici e video set, anche in ambienti complessi;
• Spiccate capacità di coordinamento di team creativi e di produzione;
• Ottime doti relazionali, capacità...
igienico-sanitari della struttura. Responsabilit principali Coordinamento e supervisione del team di housekeeping Pianificazione dei turni e gestione delle risorse umane del reparto Controllo qualit delle camere e delle aree comuni Formazione...
anni in contesti strutturati nel settore logistica/trasporti;
• Capacità di leadership e di coordinamento di team operativi;
• Competenze organizzative, problem solving e orientamento al risultato;
• Buona conoscenza dei principali strumenti digitali...
di prenotazione;
• Creazione di itinerari su misura per esperienze esclusive e di alto livello;
• Coordinamento con il team operativo interno e con partner esterni (fornitori, DMC, operatori locali);
• Monitoraggio delle esigenze dei clienti chiave...
toolkit ecc.);Esperienza nella gestione e organizzazione di shooting fotografici e video set, anche in ambienti complessi;Spiccate capacità di coordinamento di team creativi e di produzione;Ottime doti relazionali, capacità di ascolto e problem solving...
Vuoi contribuire in modo concreto allo sviluppo del settore delle energie rinnovabili e guidare progetti strategici ad alto impatto? Questa è l'occasione giusta per entrare a far parte di un team internazionale e dinamico.
La figura di Senior...
/trasporti;Capacità di leadership e di coordinamento di team operativi;Competenze organizzative, problem solving e orientamento al risultato;Buona conoscenza dei principali strumenti digitali e gestionali per la logistica;Minima conoscenza delle dinamiche...
che in ambito immobiliare; Collabora nell’analisi di mercato, nel coordinamento logistico, nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, contribuendo a garantire l’efficienza del business ed il rispetto delle normative di settore.
Responsabilità...