Per Società di formazione con sede a Perugia cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando l'efficacia...
operativo e organizzativo alle attività interne e di coordinamento del personale tecnico.
La risorsa collaborerà con la direzione e con l’area vendite, garantendo la corretta pianificazione delle attività e la gestione efficiente dei flussi informativi...
di crescere professionalmente in un ambiente dinamico e stimolante. Sarai responsabile delle seguenti attività chiave:
• Coordinamento e supervisione del team composto da assistenti alla poltrona, receptionist e odontoiatri;
• Gestione del paziente a 360...
apartmentUMANA - AGENZIA PER IL LAVOROplacePerugialanguageinfojobs.itevent_available
Per Società di formazione con sede a Perugia cerchiamo:
ADDETTO/A GESTIONE E COORDINAMENTO CORSI DI FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire e coordinare i corsi di formazione in aula, on line e presso aziende cliente, monitorando...
la competitività
• Monitoraggio delle performance e reporting dei risultati rispetto agli obiettivi
• Coordinamento con altri reparti per migliorare l’offerta di prodotti e servizi
• Proposta di nuove iniziative commerciali e sviluppo di strategie innovative...
del ruolo
La figura sarà un punto di raccordo fondamentale tra l’ufficio tecnico e i cantieri attivi presso le aziende clienti. Si occuperà del coordinamento operativo delle commesse, pianificazione e gestione delle attività quotidiane in cantiere...
in autonomia le attività del reparto, assicurando il corretto funzionamento dell’intera struttura tecnico-commerciale e di back-office. Opera come punto di riferimento per le diverse funzioni aziendali, garantendo il livello di servizio, l’efficienza operativa...
apartmentPosta Donini 1579 | UNA EsperienzeplacePerugiaevent_available
e in sede, ti occuperai della gestione del front office, accogliendo i clienti e assicurando un'esperienza positiva e professionale. Sarai responsabile della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, del coordinamento delle prenotazioni e di compiti...
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Tecnico – Gare da inserire nel nostro team.
La risorsa si occuperà dello sviluppo di offerte tecnico-economiche per gare relative a servizi di ingegneria, lavori e facility...
del ruolo
La figura sarà un punto di raccordo fondamentale tra l'ufficio tecnico e i cantieri attivi presso le aziende clienti. Si occuperà del coordinamento operativo delle commesse, pianificazione e gestione delle attività quotidiane in cantiere...
dell’avanzamento della produzione;Monitoraggio tempi e metodi, con analisi delle criticità e proposte di miglioramento;Coordinamento con reparti tecnici, acquisti e logistica per garantire continuità produttiva;Redazione di reportistica sull’andamento...
da inserire nel team per incremento dell'organico.
Cosa farai
• Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi;
• Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio;
• Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza...
apartmentOpen Executive Search & Selection - Milan & LondonplaceSpoletolanguagewhatjobs.comevent_available
a quello futuro. Supervisionerà il servizio di Helpdesk, pianificherà la formazione interna e promuoverà l'adozione efficace di nuove funzionalità e aggiornamenti in sinergia con i reparti IT.Dettagli sul clienteStiamo collaborando con un'organizzazione di grandi...
da inserire nel team per incremento dell'organico.
Cosa farai
Gestione e coordinamento delle commesse, supervisionando tempi e costi; Supporto tecnico e amministrativo, con attività prevalentemente d'ufficio; Sopralluoghi in cantiere all'occorrenza...
all’interno dell’ufficio programmazione, un ruolo chiave nel supportare le richieste dei clienti e ottimizzare i processi produttivi con particolare focus su: programmazione della produzione interna, gestione e coordinamento dei rapporti con fornitori esterni...