l'intero soggiorno. Nel dettaglio:
• Accoglienza degli ospiti dell'hotel, dei clienti del ristorante e dei visitatori esterni
• Gestione delle procedure di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente
• Coordinamento con i reparti interni...
nella gestione del punto vendita. Le mansioni comprendono responsabilità come la gestione degli ordini, il supporto nel coordinamento della squadra e l’ottimizzazione delle procedure operative, oltre a compiti più operativi all’interno del punto vendita...
degli ambienti Mini Club, la preparazione dei materiali e il coordinamento di eventuali collaboratori/trici. Favorire l’inclusione di tutt? i/le bambin?, promuovendo attivit adatte a diverse esigenze, abilit e culture. Mantenere alta la comunicazione...
prodotto.
• Coordinamento team: pianificazione e assegnazione attività quotidiane agli addetti vendita; funzione di preposto in assenza del Direttore di negozio.
Si richiede pregressa esperienza nel settore del bricolage/ fai da te.
Dettagli offerta...
dove professionalit , eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l’hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l’opportunit ideale.
Responsabilit...
livelli di stock, predisposizione ordini merce; gestione banchi in funzione delle scorte e rotazione prodotto.
Coordinamento team: pianificazione e assegnazione attività quotidiane agli addetti vendita; funzione di preposto in assenza del Direttore...
dove professionalità, eccellenza e attenzione al dettaglio si traducono in esperienze memorabili per ogni ospite. Se ami l'hôtellerie di lusso e desideri valorizzare la tua esperienza nella gestione dei servizi di pulizia, questa è l'opportunità ideale.
Responsabilità...
alla gestione operativa: supervisione delle attività quotidiane e coordinamento del team di lavoro per garantire un servizio clienti di alta qualità, in linea con gli standard aziendali.
• Gestione del personale: gestione dei turni e assegnazione dei compiti...
gestione banchi in funzione delle scorte e rotazione prodotto.
• Coordinamento team: pianificazione e assegnazione attività quotidiane agli addetti vendita; funzione di preposto in assenza del Direttore di negozio.
Si richiede pregressa esperienza...
l'intero soggiorno.
Nel dettaglio:
• Accoglienza degli ospiti dell'hotel' dei clienti del ristorante e dei visitatori esterni
• Gestione delle procedure di check-in e check-out in modo accurato ed efficiente
• Coordinamento con i reparti interni...
Gestire in autonomia l'allestimento degli ambienti Mini Club, la preparazione dei materiali e il coordinamento di eventuali collaboratori/trici.
• Favorire l'inclusione di tuttə i/le bambinə, promuovendo attività adatte a diverse esigenze, abilità...
all’assistente nella gestione del punto vendita. Svolgerà sia mansioni di responsabilità (gestione degli ordini/ supporto nel coordinamento della squadra/ottimizzazione delle procedure operative all’interno del punto vendita) sia mansioni più operative...
delle attività quotidiane e coordinamento del team di lavoro per garantire un servizio clienti di alta qualità, in linea con gli standard aziendali.
• Gestione del personale: gestione dei turni e assegnazione dei compiti ai collaboratori.
• Assicurare...
per strategie di pricing e ottimizzazione
• Analisi vendite, camere invendute, minimi notti e azioni correttive
Gestione operativa del villaggio
• Coordinamento e supervisione team delle pulizie e manutentore
• Gestione turni, ferie e performance dello staff...
Michelin 2025) Descrizione del lavoro La figura' riportando direttamente alla Direzione' avr la responsabilit di gestire e supervisionare tutte le operazioni quotidiane della Spa' garantendo al contempo un servizio eccellente e di alta qualit per gli ospiti...