Requisiti:
• Esperienza pregressa nel settore pulizie, preferibilmente, in ruolo di coordinamento o di supervisione in contesti di servizi;
• Capacità di gestione di team e di risorse;
• Patente di guida B;
• Disponibilità a spostamenti sul territorio...
di Capoturno o Supervisore in ambito logistico, preferibilmente a servizio della GDO.
• Competenze nella gestione operativa e del personale, con comprovata esperienza nel coordinamento di almeno 10-15 risorse.
• Buona conoscenza dei processi logistici...
Posizione: Project Manager Freelance – ServiceNow
Azienda: AGAP2 Italia
Sede di lavoro: Remoto
Chi siamo:
Parte del Gruppo MoOngy, AGAP2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. 🌍
Dal 2018...
ai requisiti di import/export e trade compliance. Coordina i fornitori di servizi logistici per mantenere e migliorare il livello di servizio, supportando al contempo l’integrazione dei processi logistici con i sistemi ERP a sostegno delle funzioni produttive...
Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration & communication tools); - Capacità di gestione progetti e coordinamento fornitori; - Ottime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all'esperienza dell'utente finale.
Completano...
Per azienda cliente, operante nel settore di servizi per industria, stiamo selezionando un/una Impiegato/a da inserire come referente aziendale per la gestione di gare d’appalto, contratti, certificazioni e finanziamenti.
MANSIONI
La risorsa...
preferibilmente a servizio della GDO.Competenze nella gestione operativa e del personale, con comprovata esperienza nel coordinamento di almeno 10-15 risorse.Buona conoscenza dei processi logistici, delle dinamiche di magazzino e dei principali strumenti...
Cloud Project Manager
Il progetto mira a rafforzare la gestione operativa dei servizi cloud forniti a un cliente strategico con sede nel centro Nord Italia. Il cliente sta affrontando una migrazione da infrastrutture on-premise verso ambienti cloud...
Per azienda cliente, operante nel settore di servizi per industria, stiamo selezionando un/una Impiegato/a da inserire come referente aziendale per la gestione di gare d'appalto, contratti, certificazioni e finanziamenti.
MANSIONI
La risorsa...
Redigere la BBP e le analisi di processo in base agli SLA previsti; supporto al Cliente per la fase di go-live; - Supportoi agli utenti nella fase post go-live, e KT, incluso training delle persone del cliente; - Coordinamento e gestione dell'attività...
coordinando team interni e guidando le strategie di crescita in termini di acquisizione clienti, fidelizzazione e sviluppo di nuovi servizi.
Responsabilità principali:
• Organizzazione operativa delle attività quotidiane, definizione priorità e supervisione...
Coccinelle è alla ricerca di un HSE Specialist da inserire nel dipartimeno HSE, Facility & Construction in sostituzione maternità.
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività in ambito Health, Safety...
coordinando team interni e guidando le strategie di crescita in termini di acquisizione clienti, fidelizzazione e sviluppo di nuovi servizi.
Responsabilità principali:
• Organizzazione operativa delle attività quotidiane, definizione priorità e supervisione...
Buyer
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com
La figura...
clienti Comunicazioni scritte e telefoniche con i clienti. Contatti preventivi in coordinamento con i business. Rendicontazione delle attivit di contatto ai business. Gestione dei pagamenti scaduti con i servizi interessati. Partecipazione alle riunioni...