di qualità aziendale; - Gestire la documentazione tecnica relativa ai progetti di innovazione e sviluppo, assicurandone la conformità a norme, bandi e linee guida; - Monitorare l'avanzamento dei progetti, assicurandosi che procedano secondo le tempistiche...
Responsabilità principali:
Energy Account
• Acquisizione e gestione clienti business (B2B)
• Promozione servizi energetici e telecomunicazioni
• Raggiungimento obiettivi commerciali
Account Manager
• Coordinamento team Energy Account
• Analisi...
e con gli standard di qualità aziendale; Gestire la documentazione tecnica relativa ai progetti di innovazione e sviluppo, assicurandone la conformità a norme, bandi e linee guida; Monitorare l'avanzamento dei progetti, assicurandosi che procedano secondo...
e amministrativo alle vendite esterne e consulenza ai clienti.
• Coordinamento interno per garantire la qualit e il rispetto delle scadenze.
Requisiti
• Formazione tecnica di base completata.
• Esperienza professionale nell'amministrazione o formazione commerciale...
assicurando la conformità normativa e il rispetto delle procedure interne.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
• Coordinamento e sviluppo delle attività del dipartimento Ricerca e Sviluppo, con l’obiettivo di definire e implementare...
euspert.com -
Lavoro Coordinamento Progetti a Trapani – Offerte simili: