La tua nuova azienda
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto...
e di vendita, gestione del palinsesto di comunicazione, coordinamento con i fornitori di contenuti, monitoraggio e gestione dell'immagine on/off line e preparazione di presentazioni interne.
Avrà autonomia nella gestione operativa dei progetti assegnati...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
di qualità dei prodotti e dei servizi.
• Collaborare con il team di progettazione, produzione e logistica per garantire la conformità delle specifiche e dei progetti.
• Redigere e aggiornare i piani di saldatura (welding book) in conformità con il progetto...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
dai sopralluoghi iniziali alla gestione di cantiere e al coordinamento delle attività di montaggio. Lavorerà a stretto contatto con gli uffici tecnico, acquisti e commerciale, garantendo la qualità dell’esecuzione, il rispetto delle tempistiche e il controllo...
geometriche e prestazionali dei progetti; Coordinamento interdisciplinare : Collaborare con architetti, ingegneri, costruttori e altri stakeholder per garantire la coerenza e l'integrazione dei modelli; Supporto tecnico : Fornire assistenza e risoluzione...
Offerta
La risorsa, oltre al presidio strategico ed operativo del capitale umano, si occuperà dei seguenti task operativi:
• Contribuirà alla pianificazione e coordinamento delle politiche delle risorse umane (ad esempio, valutazione delle performance...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
dell'intero ciclo di vita del progetto, garantendo un'integrazione fluida e la piena operatività.
• Gestione del Progetto: Supervisionare e monitorare la transizione dalle operazioni batch a quelle continue, rispettando tempistiche e obiettivi.
• Costruzione...
Nello specifico si occuperà di:
• realizzazione dei disegni tecnici e di dettaglio per il processo produttivo;
• redazione della documentazione tecnica;
• analisi dei costi e delle tempistiche per la realizzazione dei progetti;
• gestione degli stadi...
del capitale umano, si occuperà dei seguenti task operativi:
• Contribuirà alla pianificazione e coordinamento delle politiche delle risorse umane (ad esempio, valutazione delle performance, definizione degli obiettivi, implementazione delle politiche...
e gestione dei piani di progetto utilizzando Microsoft Project o strumenti similari.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori (SAL) e aggiornamento continuo del cronoprogramma.
• Coordinamento con il team tecnico e il cliente per identificare e risolvere...
tuo! Responsabilit - Coordinamento e supervisione dell'implementazione del nuovo sistema ERP in collaborazione con i team interni e i fornitori esterni - Mappatura e analisi dei processi aziendali esistenti, identificando aree di miglioramento e inefficienze...
di coordinamento, gestione e presentazione dei progetti;
• Ottime capacità di comunicazione;
• Capacità di lavorare in team;
• Abilità di problem solving;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Esperienza nell'utilizzo dei principali programmi di calcolo...