di almeno 5/10 anni di gestione di progetti di ricerca e sviluppo di prodotti del settore C.A.S.E.
• Provata conoscenza dei processi di produzione ed utilizzo dei sistemi poliuretanici.
• Capacità di coordinamento di progetti multidisciplinari...
in ambito residenziale;
• Analisi dei progetti preliminari, definitivi ed esecutivi ai fini della sicurezza;
• Redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e documentazione tecnica correlata;
• Elaborazione di fascicolo tecnico dell’opera...
e tecnologie correlate.
• Capacità di gestione progetti complessi e coordinamento di team multidisciplinari.
• Ottima conoscenza delle normative di sicurezza e ambiente applicabili nel settore Oil & Gas.
• Buona padronanza della lingua inglese, scritta...
richiesti. Ruolo e Responsabilit : Progettare impianti termici civili e industriali, garantendo soluzioni efficaci e conformi alle normative vigenti. Gestire l’analisi tecnica e il coordinamento con fornitori, clienti e team interni durante tutte le fasi...
/a selezionato/a si occuperà di:
• Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni
• Analisi volte alla definizione e al coordinamento di progetti finalizzati al miglioramento...
alla Direzione aziendale. Responsabilit principali - Pianificazione' coordinamento e supervisione delle commesse assegnate' dalla fase di avvio fino alla chiusura del progetto - Gestione delle risorse interne ed esterne coinvolte nel progetto (maestranze' tecnici...
del magazzino.
La figura seguirà l’intero ciclo di vita del progetto: dall’analisi dei requisiti del cliente, alla progettazione della soluzione, fino al go-live e al supporto post-avvio. L’attività include sia aspetti funzionali che tecnici: dalla traduzione...
Sviluppo di progetti architettonici di edifici residenziali. - Gestione delle pratiche edilizie e predisposizione della documentazione da presentare agli organi comunali. - Progettazione tridimensionale (rendering) e modellazione BIM.
- Cura...
dell’attività del reparto di competenza e il coordinamento delle risorse secondo le direttive ricevute.
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di vigilare sul processo lavorativo e sulle attività di servizio, garantendo che i risultati soddisfino...
KNET Human Resources S.r.l.-Robbio-intervieweb.it-
di gestione.
Coordinamento Team
• Coordinamento di 2 contabili e 1 stagista.
• Organizzazione del lavoro, distribuzione attività e presidio delle scadenze.
Sistemi & Processi
• Utilizzo e presidio del gestionale (Microsoft Business).
• Supporto al progetto...
principali
• Sviluppo di progetti architettonici di edifici residenziali.
• Gestione delle pratiche edilizie e predisposizione della documentazione da presentare agli organi comunali.
• Progettazione tridimensionale (rendering) e modellazione BIM.
• Cura...
e al responsabile dei PM si occuperà di:
Pianificazione e gestione operativa dei progetti (edili e fotovoltaici)
Coordinamento delle risorse interne ed esterne
Monitoraggio avanzamento lavori, costi e tempi
Interfaccia con clienti, fornitori e stakeholder...
Responsabilità principali
• Sviluppo di progetti architettonici di edifici residenziali.
• Gestione delle pratiche edilizie e predisposizione della documentazione da presentare agli organi comunali.
• Progettazione tridimensionale (rendering) e modellazione BIM...
plan.
Competenze giuridiche in materia di contrattualistica pubblica e diritto sanitario.
Abilità nella gestione di progetti complessi e nel coordinamento multidisciplinare.
Ottime capacità relazionali, negoziali e di comunicazione...
impianti, richieste di offerta, ecc.) all'interno di progetti relativi a:
• Impianti per il trattamento delle acque primarie,
• Impianti industriali per il trattamento dei gas di combustione (termocombustori, essiccatori, inceneritori, calcinatori, ecc...