multinazionale e riporterà direttamente al Direttore dei Progetti di Ingegneria. Il ruolo prevede la gestione autonoma di progetti ingegneristici a livello globale, con particolare focus su:
• Avvio e definizione di progetti industriali, inclusi studi...
lavorazioni meccaniche; - Conoscenza base di software ERP e strumenti di reportistica; - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).
SOFT SKILLS
• Precisione e attenzione al dettaglio;
• Ottime capacità organizzative e di coordinamento;
• Attitudine...
della
documentazione; - Verifica e approvazione dei disegni tecnici; - Coordinamento delle attività nel rispetto delle
tempistiche delle commesse assegnate; - Collaborare con gli altri reparti per garantire
il corretto svolgimento dei progetti.
Requisiti...
Project Manager – Impianti Elettrici
Le risorsa selezionata sarà inserita nel team di Project Management occupandosi della gestione tecnico/operativa delle commesse nel rispetto dei tempi, del budget, e dei requisiti di qualità di progetto...
uffici, sedi operative, etc).
Il ruolo prevede la gestione end-to-end di progetti immobiliari complessi, con attenzione alla sostenibilità, al rispetto di tempi e budget, e al coordinamento con stakeholder interni ed esterni.
Principali attività...
di infrastrutture stradali e ferroviarie di media o grande dimensione; - Gestione delle risorse interne allocate al progetto e coordinamento con la direzione tecnica e con gli specialisti di disciplina; - Controllo di qualità e coerenza degli elaborati prodotti...
sui luoghi di lavoro;
• Requisiti premiali saranno conoscenza del Codice degli Appalti D. Lgs 36/2023 ed aver maturato esperienza nella gestione di grandi progetti per committenti pubblici;
Soft skills
• Capacità di gestione e coordinamento del personale...
Per un’importante realtà industriale internazionale ricerchiamo un/una Facility Manager.
Responsabilità
• Gestione e coordinamento del team interno e dei fornitori esterni.
• Supervisione manutenzioni ordinarie e straordinarie di edifici, impianti...
degli Asset in portafoglio; - Coordinamento delle risorse e i consulenti esterni incaricati sui singoli progetti.
• Monitoraggio dell‘avanzamento dei progetti attraverso un costante contatto con il team di project management e project monitoring...
di ingegneria, con responsabilità legate alla gestione tecnica e operativa di progetti complessi.⚙️ Principali CompitiGestione del ciclo di vita dei progetti, dalla fase di FEED (Front-End Engineering Design) alla Execution Coordinamento con team...
di nebbia salina) e contribuire alla progettazione di apparecchiature personalizzate per progetti di ricerca e sviluppo.
• Preparare preventivi per servizi di test esterni in coordinamento con il Testing Manager.
• Collaborare con clienti e fornitori su temi...
il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. Responsabilit principali: Gestione e coordinamento delle attivit di cantiere. Supervisione del personale operativo (elettricisti). Verifica della corretta esecuzione dei lavori in conformit con i progetti...
in ruolo analogo. È richiesto un diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico. Ottima conoscenza di CAD 2D/3D e software di progettazione.Capacità di gestione di un team tecnico e di coordinamento di più progetti contemporaneamente.
Completano...
Coordinamento di team funzionali e tecnici, Capacit di motivare' delegare e guidare
• Gestione del progetto: Pianificazione attivit inerenti l'area CO, Monitoraggio deliverable' tempi' costi e qualit
• Inglese B2 Cosa offriamo:
• Un percorso di carriera...
LA TUA NUOVA AZIENDAIl nostro cliente è una realtà di riferimento nel settore dell’arredamento su misura di alta gamma, specializzata nella progettazione e realizzazione di cucine esclusive per residenze private, showroom e progetti contract...