Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
delle persone più innovative al mondo.
Qui, avrai un impatto positivo:
• Analizzando i processi con un approccio E2E con l'obiettivo di riprogettarli migliorandone l'efficacia e la soddisfazione del cliente
• Implementando nuovi progetti: ad esempio...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
in cantiere, con funzioni di controllo, mediazione e coordinamento.
• Collaborazione con i dipartimenti interni (ingegneria, procurement, HSE, qualità) per garantire la piena integrazione del progetto.
Requisiti
• Esperienza consolidata come Project Manager...
degli appuntamenti e delle comunicazioni.
• Coordinamento delle attività di segreteria e supporto organizzativo alle funzioni direzionali.
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne.
• Redazione e archiviazione di documenti riservati.
• Organizzazione...
assistenza alle aziende clienti, anche nelle situazioni di emergenza.
Descrizione del lavoro
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione e coordinamento di progetti per la realizzazione di impianti di trattamento acque per l/'area Nord...
efficienza dei flussi di lavoro sia all'interno dell'ufficio tecnico che nei reparti produttivi - progettazione esecuzioni speciali, che di volta in volta possono presentarsi in base alle richieste dei clienti - sviluppo progetti di innovazione...
dei moduli di tesoreria (SAP FI/CO o equivalenti)
• Supporto ai progetti di digital finance e cash pooling
• Coordinamento con stakeholder interni ed esterni
• Contributo alla definizione di best practice e al miglioramento continuo
Requisiti
• Esperienza...
al Trade Marketing e Comunicazione, contribuendo alla valorizzazione dell’immagine del brand attraverso progetti strategici, visivi e operativi, sia a livello retail che wholesale.
Responsabilità
• Marketing & Comunicazione
• Supporto all’organizzazione...
alla consegna del progetto al reparto commissioning
• coordinamento dei tempi di progettazione, acquisto , produzione e consegna dei materiali al cliente
• supporto on-site, o da remoto, per la messa in servizio dei sistemi di monitoraggio e controllo...
degli obiettivi di business.
Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica...
alla gestione di attività evolutive IT e progetti di implementazione in ambito infrastrutturale e applicativo.
Partecipazione al progetto di migrazione e adozione di SAP S/4HANA, supportando utenti e processi locali.
Coordinamento con l’IT Manager...
Manpower Treviso seleziona per azienda cliente PROJECT MANAGER La risorsa selezionata sar responsabile della gestione e del coordinamento delle attivit di progettazione, assicurando il rispetto degli standard tecnici, qualitativi e normativi...
con esperienza nella redazione di valutazioni aziendali.
• Competenze nella gestione di perizie di conferimento/trasformazione e due diligence.
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire progetti complessi, dall'analisi preliminare all'esecuzione...