Site Manager – Settore Impiantistico | Agrate Brianza (MB)
Coordinamento operativo e gestionale delle attività di cantiere nel settore impiantistico.
1. Il tuo ruolo
• Supervisione delle attività di cantiere nel rispetto di tempi, costi e qualità...
delle strategie di acquisto in sinergia con il Direttore Acquisti
• Coordinamento delle risorse operative e supervisione del ciclo d’acquisto
• Supporto alle attività di sourcing e negoziazione con i fornitori
• Monitoraggio delle performance dei fornitori...
delle persone più innovative al mondo.
Qui, avrai un impatto positivo:
• Analizzando i processi con un approccio E2E con l'obiettivo di riprogettarli migliorandone l'efficacia e la soddisfazione del cliente
• Implementando nuovi progetti: ad esempio...
in cantiere, con funzioni di controllo, mediazione e coordinamento.
• Collaborazione con i dipartimenti interni (ingegneria, procurement, HSE, qualità) per garantire la piena integrazione del progetto.
Requisiti
• Esperienza consolidata come Project Manager...
assistenza alle aziende clienti, anche nelle situazioni di emergenza.
Descrizione del lavoro
La risorsa che stiamo cercando si occuperà della gestione e coordinamento di progetti per la realizzazione di impianti di trattamento acque per l/'area Nord...
in cantiere, con funzioni di controllo, mediazione e coordinamento.
• Collaborazione con i dipartimenti interni (ingegneria, procurement, HSE, qualità) per garantire la piena integrazione del progetto.
Requisiti
• Esperienza consolidata come Project Manager...
del progetto Retail Media, contribuendo a creare nuove opportunità di valore ed alla crescita del canale.
• Gestione delle campagne e delle performance: coordinare le operations di attivazione delle campagne, monitoraggio dei KPI e costruzione...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
nel coordinamento tecnico dei progetti, nella gestione dei team di installazione e manutenzione, e nel garantire il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza.
Responsabilità principali
• Coordinare e supervisionare i tecnici e i capicantiere...
agli utenti del plant per postazioni di lavoro, periferiche, rete e applicativi, •Collaborazione alla gestione di attivit evolutive IT e progetti di implementazione in ambito infrastrutturale e applicativo, •Partecipazione al progetto di migrazione e adozione...
dei piani di miglioramentoAnalisi dello spending e supporto alla pianificazione delle iniziative di savingGaranzia di conformità ai processi aziendali e alle normative vigentiPartecipazione attiva a progetti di ottimizzazione e miglioramento...
alla gestione di attività evolutive IT e progetti di implementazione in ambito infrastrutturale e applicativo.
Partecipazione al progetto di migrazione e adozione di SAP S/4HANA, supportando utenti e processi locali.
Coordinamento con l’IT Manager...
degli obiettivi di business.
Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica...
inserimento, conferme, avanzamento produzione, spedizioni e post-vendita.
• Interfaccia
con clienti esteri, agenti e distributori per attività quotidiane e
supporto commerciale.
• Coordinamento
tra ufficio tecnico, produzione e logistica per il corretto...