e gestione dei piani di progetto utilizzando Microsoft Project o strumenti similari.
• Monitoraggio dello stato avanzamento lavori (SAL) e aggiornamento continuo del cronoprogramma.
• Coordinamento con il team tecnico e il cliente per identificare e risolvere...
La tua nuova azienda
Hays Solutions, società del gruppo multinazionale Hays, quotata al London Stock Exchange, offre servizi di consulenza mirati all’individuazione, alla comprensione e al raggiungimento degli obiettivi concreti di un progetto...
in generale;
• Buone capacità di coordinamento, gestione e presentazione dei progetti;
• Ottime capacità di comunicazione;
• Capacità di lavorare in team;
• Abilità di problem solving;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Esperienza nell’utilizzo...
la responsabilità di fissare
appuntamenti, visitare nuovi potenziali clienti e partecipare attivamente a eventi dimostrativi,
organizzandoli. Offrirà una consulenza personalizzata a medici o farmacisti al fine di inserire un
progetto per lo sviluppo...
di qualità dei prodotti e dei servizi.
• Collaborare con il team di progettazione, produzione e logistica per garantire la conformità delle specifiche e dei progetti.
• Redigere e aggiornare i piani di saldatura (welding book) in conformità con il progetto...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
un profilo di:
GEOMETRA DI CANTIERE
Mansioni e Responsabilità
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento delle attività di cantiere, occupandosi di:
• Pianificazione e gestione operativa delle attività di cantiere...
di impianto; verrà inserita all’ interno del dipartimento Instrumentation/Automation/Telecom e riporterà direttamente al Project Engineer.
A seconda della complessità dei progetti seguiti potrà svolgere il ruolo di Leader di disciplina di progetto...
a Sesto al Reghena (Pordenone), avente come area di competenza la regione Friuli Venezia Giulia e il Veneto Orientale.
La posizione
Le principali mansioni del Construction Manager sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti...
della produzione di macchine e impianti di processo per l’industria farmaceutica.
In particolare, si occuperà della gestione e del coordinamento di progetti relativi allo sviluppo e l’installazione di macchinari e impianti industriali: interfaccia con diversi...
ibridi per processi produttivi di alta frequenza e basso ingombro, componenti di piccole dimensioni
La risorsa avrà la responsabilità
• di sviluppare progetti in autonomia, dalla raccolta dei requisiti fino alla consegna finale, interfacciandosi...
il Piano di Sicurezza e Coordinamento (PSC) e il Piano Operativo di Sicurezza (POS).
• Eseguire sopralluoghi periodici nei cantieri, verificando il corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (DPI) e il rispetto delle procedure di sicurezza...
all'interno del dipartimento Permitting e Biodiversità. Si occuperà della gestione e coordinamento di iter autorizzativi per progetti diversificati in ambito Green Energy
Attività richieste:
• ottenere autorizzazione necessaria da parte dell'autorità...
un profilo di: GEOMETRA DI CANTIERE Mansioni e Responsabilit La risorsa selezionata avr un ruolo chiave nella gestione e nel coordinamento delle attivit di cantiere, occupandosi di: - Pianificazione e gestione operativa delle attivit di cantiere, garantendo...
di coordinamento, gestione e presentazione dei progetti;
• Ottime capacità di comunicazione;
• Capacità di lavorare in team;
• Abilità di problem solving;
• Ottima conoscenza del pacchetto Office;
• Esperienza nell'utilizzo dei principali programmi di calcolo...