principali
• Implementazione, personalizzazione e sviluppo del software.
• Gestione di progetti su software di cassa, con capacità di gestione e coordinamento delle attività di implementazione, e una forte propensione alla gestione del cliente.
#J-18808...
a progetti in ambito Biogas.
La risorsa avrà un ruolo centrale nel coordinamento delle attività elettriche, assicurando la corretta gestione delle informazioni progettuali e l’interfaccia tecnica con fornitori e colleghi delle altre discipline.
MANSIONI...
preferibilmente in campo elettrico.
2. Esperienza pregressa nelle attività di programmazione e di coordinamento.
3. Flessibilità agli spostamenti sul territorio della Lombardia.
Sede di lavoro: principalmente area Brianza con spostamenti sul territorio lombardo...
1. Il tuo ruolo
In qualità di Project Engineer, entrerai nel team EICA e sarai responsabile del coordinamento tecnico delle attività elettriche, in particolare bassa tensione, con focus su liste carichi e quadri elettrici.
• Coordinamento tecnico...
di programmazione e di coordinamento
• Flessibilità agli spostamenti sul territorio della Lombardia
Sede di lavoro: principalmente area Brianza con spostamenti sul territorio lombardo
Contratto: CCNL Commercio; tempo indeterminato; 14 mensilità; inquadramento...
in bassa tensione per sistemi di telecomunicazioni, con particolare riferimento ad attività di progettazione, supporto alle attività operative e gestione di progetti evolutivi. Buone capacità relazionali. Conoscenza dei principi tecnici delle attività...
S.O.S. - Telefono Azzurro ONLUS-Milano, 9 km da Segrate
con esperienza nella gestione di progetti con i volontari in strutture no profit, associazioni, fondazioni,…
• Comprovata esperienza nella gestione e coordinamento di progetti
• Capacità nella gestione amministrativa e di budgeting
• Esperienza di studi e ricerca...
editrice D Scuola risponderai al responsabile editoriale di area e ti occuperai principalmente di portare a termine progetti editoriali complessi e corposi e del coordinamento di un team di fornitori esterni, che svolgono funzioni differenti (redattori...
coordinamento tecnico) e in attività operative in cantiere, relative a progetti di ristrutturazione e ammodernamento di impianti industriali e fabbriche.
Responsabilità principali:
Progettazione e disegno tecnico di strutture civili e industriali...
telefoni, stampanti, server)
• Coordinamento dei principali fornitori di servizi IT e dei contratti legati all'infrastruttura tecnologica
• Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per identificare e implementare soluzioni...
L’ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, in continua crescita e costituito da professionisti altamente qualificati, e garantisce la possibilità di partecipare a importanti progetti innovativi.Responsabilità principaliIl candidato sarà coinvolto...
e gestire progetti, garantendo il rispetto delle milestone contrattuali, del budget e degli standard qualitativi aziendali. Responsabilita principali: - Coordinamento team: Gestire la comunicazione tra diverse funzioni aziendali, come supply chain e quality...
degli impianti.Analisi dei processi: Analisi di fattibilità e implementazione di progetti di miglioramento continuo, in sinergia con team interni e società di ingegneria.Gestione fornitori e enti esterni: Coordinamento delle attività tecniche con costruttori...
rapporti con Proprieta, conduttori e fornitori - Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione...
dei progetti di disegno, sviluppo e implementazione di applicazioni digitali innovative (web/mobile), funzionali all'erogazione di servizi di telemedicina
• Gestione e monitoraggio del funzionamento dei sistemi informativi e degli applicativi aziendali...